Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Ospite y2k

Messaggi raccomandati

Tramite un utente di un altro forum sono venuto a conoscenza di questo forum

E ho 18 anni (ma sto facendo ancora la 4a :ph34r: ) sto al linguistico (di lingue: inglese, francese e spagnolo)

Mi interesso di PC, Videogames, Paranormale ed Esoterismo (per quest'ultimo punto ora che sto in famiglia non posso fare ancora nulla, quindi leggo molti documenti trovati in rete)

Dopo la 5a avrei intenzione di fare il VFP1, Parà o alpini per un paio d'anni e poi di fare concorsi per aereonautica

ed ecco le domande:

 

1)Qual'è il limite massimo di età per entrare in aereonautica?

2)Come mi troverei se facessi Esercito+Uni 3 anni lingue orientali? se sceglierò in quinta preferenze per luoghi dove ci saranno queste università, mi manderranno lì visto che è per studio?

3)Mi consigliate di fare la domanda in 4a oppure in 5a?

4)I test scritti sono previsti per il VFP1?

5)In quali reparti "iniziali" si guadagna meglio?

Per ora basta :huh:

Modificato da y2k
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a te anno conclusivo del millennio (nonché secolo) appena trascorso ... :rolleyes: ... sebbene sia a mia volta un PIVOLO(dopo tanto tempo riutilizzo questa termine che caratterizza l'ambiente dell'Accademia di Livorno ... :P), approdato a questo forum appena un giorno prima di te, ti saluto e mi unisco tanto al coro di benvenuto quanto (ahimé!) al gruppo di coloro che purtroppo non saprebbero al momento fornire risposte esaustive a tuoi quesiti ...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, purtroppo ho visto solo adesso il topic e non ho il tempo materiale di risponderti, in ogni caso sul sito dell'esercito trovi tutto. Per le lingue l'esercito ha la sua scuola proprio qui a perugia, non credo che ricorrano all'UNI.

quali lingue si fanno lì'?

 

mi interesserebbero arabo-giapponese-ebraico

 

PS: come mai ho ancora 0 messaggi? :unsure: forse è disabilitata l'opzione nell'aria di benvenuto?

Modificato da y2k
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

 

Paranormale??!! In che senso?

Beh mi interesso o meglio cerco notizie su fatti un pò "fuori dal comune"

ecco una definizione di Paranormale

 

In questa sezione parleremo di tutti i fenomeni che rientrano nella sfera del paranormale e del soprannaturale, tutto ciò che la scienza ancora non riesce a spiegarsi o che magari ha spiegato solo in parte.  Sarà un viaggio tra passato e futuro della parapsicologia, tra chiaroveggenza, spiritismo, possessioni, trasmissione del pensiero, fantasmi e poltergeist.
Modificato da y2k
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...