Vai al contenuto

Un Grosso Saluto A Voi Tutti ....


JA37

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM ... :) sono un appassionato di caccia (sebbene le mie conoscenze tecniche in materia siano piuttosto scarse, spero anzi di apprendere molte cose attraverso la lettura delle bacheche che caratterizzano il sito ...) ... Immaginare forme argentee che saettano nell blu aiuta persino la mia ispirazione musicale:suono e programmo tastiere elettroniche e diavolerie tecnologiche, sognando di trovare una strada all interno dell universo della musica "electro-danzereccia" NON banalotta (almeno spero) ... Caso piuttosto raro da noi, i miei jet favoriti sono i caccia-i. multiruolo della SAAB : Draken, VIggen ed anche il modernissimo Gripen, anche se ritengo che quest ultimo manchi della personalita che caratterizzava i primi due ... Sono affezionato in modo particolre al doppio Delta Canard del magnifico Viggen, che credo essere stato uno dei migliori velivoli del suo genere(o sbaglio ?) ... purtroppo fra pochi giorni gli ultimi Vigen operativi in forza a F21, presso Lullea, verrano dismessi ... sono davvero triste ... :( vorrei riuscire a pianificare un viaggio in SVezia per riuscire a vederne almeno uno in volo, ma non sara facile ... ricordo l air show del 1998 a Pratica di Mare(Rm) surante il quale assistetti, fra l altro, all esibizione di un Ja37 ... beh devo dire che rimasi incantato ... ehehe ... mi sovviene ora che a breve anche l Austria dismettera gli ultimi Draken ancora in servizio ... beh le ere sono fatte per lasciare il passo a nuovi periodi, si direbbe ahime ... direi che per ora dovreste averne abbastanza di questa mia presentazione ... di nuovo Ciao e a presto ....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc questo suona invero minaccioso e preoccupante ... :P che fine ha fatto questo Arcangel, a me sconosciuto ? ... hehehe !!!!! E cosa ha fatto si che finisse in tal modo, qualunque esso sia ...? Mi auguro che il forum non abbia pregiudiziali nei confronti dei caccia SAAB ... diamine mi risulta che siano ottimi velivoli ..... :rolleyes: grazie a tutti per la pronta accoglienza, in ogni caso ... :okok:

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

PER PLUTONE ...! :lol: Siete gentili ed ospitali anzichenò ... :okok: Vi inviterò tutti al prox live del mio progetto musicale se vi fa piacere ... vorrei contribuire al forum da subito se possibile ... Se vi è modo di postare del materiale(forse tramite Webmaster ..?) nel forum, possiedo alcuni filmati(avi, wmv, etc ...= dei miei beniamini in azione, fra cui la già citata esibizione del 1998 dell'adorato VIGGEN a Pratica di Mare durante l'air Show ... ed altri pazientemente scaricati da siti svedei ed austriaci ... se siete interessati e/o curiosii (ma forse mi sto rendendo ridicolo : magari avete a disposizione di meglio sull'argomento ... :ph34r: = ...!) fatemi sapere ... di nuovo CIAO!

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :) ancora una volta grazie ... provvederò quanto prima ... purtroppo la dimensione dei files video supera spessio i fatidici 5 MB, devo quindi adoperarmi per "spezzare" i files stessi oppure utilizzare qualche programma di conversione che ne riduca il "volume" senza che ciò comporti un eccessivo degrado della qualità ... mi sembra intanto opportuno esordire eseguendo un upload "full size" dell'immagine che costituisce il mio avatar e che consente di ammirare il fighter JA37 Viggen :rolleyes: in tutta la sua unicità ... adoro il "doppio delta" ... è così "retro-futuristico" ... ecco il link

viggen5st.th.jpgJa37-Viggen

A proposito buongiorno a tutti dall'aula del corso IBM di Sistema Operativo "Linux" ... :lol: !

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento prontamente accolto ... :okok: ... nella sezione "caccia" (spero di aver effettuato la scelta opportuna, in caso contrario chiedo venia) troverai il link alla mia "web-creatura" :rotfl:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...