Vai al contenuto

Due Giorni Di Fuoco


nighthawk

Messaggi raccomandati

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

 

ragazzi venerdi e sabato sono stati due giorni stupendi passati tra i miei hobbie preferiti, wrestling e moto

 

venerdi sera infatti ho assistito al survivor series tour svoltosi ad ancona e sabato sono andato al salone internazionale della moto a milano

 

in quanto al wrestling è stato bellissimo, è vero, spesso non si toccano nemmeno, ma quando fanno quei voli dalla terza corda è meraviglioso

poi, big show è infinito, batista un vero animale e poi c'è stato lo scontro più bello, tra the legen killer vs the legend, undertaker contro randy orton

quando randy ha fatto l rko ho sbroccato, poi la tomb stone da paura!!!

 

in quanto a milano, che dire, tra la nuova rsv 1000, l mv agusta senna, le moto della motogp e la nuova r1, ho pianto tanto!!! :pianto::drool::drool::pianto:

che spettacolo!!!

che per caso a milano oltre a staffo c era qualcun altro dei nostri???

Link al commento
Condividi su altri siti

uueeuuuuuuue :pianto::pianto: perchè perchè era troppo forte

Io penso che pur di fare spettacolo quell' uomo ha perso la vita, era troppo pompato per il suo fisico ....
bè su questo hai ragione devo ammetterlo era davvero gonfiato
Link al commento
Condividi su altri siti

la morte della raza mi ha scosso molto, anche perchè è successa pochi giorni prima dell'evento in ancona, e lui ci doveva essere.

dubito sia morto per cause naturali, è credo anche che sia difficile avere dei trapezi più grossi della testa...

per noi fan del wrestling era un mito, e resterà in noi come latino heat

 

ciao eddie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un allenamento costante e di un certo tipo, insieme ad una alimentazione specifica, ti fanno avere risultati paragonabili ai wrestler. non pensate che se uno è groso allora è dopato...

 

Per quel che riguarda Eddie, era uscito nel 2001 se non sbaglio dal "giro" della droga (non doping, ma droga vera ;) ) con tutti gli allenamenti che fanno quelli là, non ci si può permettere di avere un cuore debole....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

 

ragazzi venerdi e sabato sono stati due giorni stupendi passati tra i miei hobbie preferiti, wrestling e moto

 

venerdi sera infatti ho assistito al survivor series tour svoltosi ad ancona e sabato sono andato al salone internazionale della moto a milano

 

in quanto al wrestling è stato bellissimo, è vero, spesso non si toccano nemmeno, ma quando fanno quei voli dalla terza corda è meraviglioso

poi, big show è infinito, batista un vero animale e poi c'è stato lo scontro più bello, tra the legen killer vs the legend, undertaker contro randy orton

quando randy ha fatto l rko ho sbroccato, poi la tomb stone da paura!!!

 

in quanto a milano, che dire, tra la nuova rsv 1000, l mv agusta senna, le moto della motogp e la nuova r1, ho pianto tanto!!! :pianto::drool::drool::pianto:

che spettacolo!!!

che per caso a milano oltre a staffo c era qualcun altro dei nostri???

che bello sei andato al salone di milano,dimmi com è la nuova R6 e gsx600 dal vivo?

c'erano vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ghost, ogni volta che ci ripenso mi brillano gli occhi.

 

la nuova r6 è per me la migliore nuova moto, è stupefacente e ancora più bella di prima, inoltre spinge anche di più...

la gsx 600 di estetica è molto bella, ma la vera gsx è solo il 1000, quella dei vati 300 km orari...

poi le moto della gp...

 

si pysicho, si allenano ore e ore al giorno,per questo sollevano le persone con le spalle o coi bicipiti, chi ci riesce?????????

ma è indubbio che prendano qualcosa, lottano ogni giorno all'anno con ritmi estremi.

io sono un gran fan del wrestling, ma bisogna ammetterlo

 

come ronaldinho che prende 4 volte la traversa di fila, è impossibile, deve essere per forza un fotomontaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è un videomontaggio ;)

 

Guarda, conosco persone che fanno 10 trazioni monobraccio di seguito e con un minimo di recupero te ne fanno altrettante. Con l'allenamento seroi si raggiungono risultati incredibili, ma bisogna avere il tempo di allenarsi 2-3 volte al giorno per un po' di ore, bisogna avere la costanza di non saltare un allenamento o un giorno di dieta, ma è fattibile.

 

Poi di sicuro ci sono quelli che si dopano, ma sono in tutti gli sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...