Vai al contenuto

DCS - Gruppo di volo DFS


SkHiTech

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Luca (callsign SkHiTech) e sono un pilota virtuale su DCS.

Faccio parte di un gruppo di volo italiano, i Dark Flame Spirits, e voliamo online su DCS open beta organizzando missioni specifiche settimanalmente.

Siamo focalizzati sulle missioni PvE ossia cooperative, non ci interessa fare PvP. Preferiamo collaborare, coordinarci e raggiungere uno scopo come squadrone piuttosto che fare a gara di kill...

Intendiamo DCS come un simulatore perciò ci siamo dati delle regole per la disciplina radio, le procedure di volo, decolli e atterraggi, tutte cose a nostro avviso necessarie per divertirci insieme senza pero' diventare dei fanatici...dopotutto resta un simulatore e un divertimento!
Utilizziamo la versione open beta di DCS per poter provare sul campo le novità che gli sviluppatori sfornano, e l'unica mod necessaria per simulare le radio in game, SRS radio.

Siamo alla ricerca di nuovi appassionati di volo con cui volare e crescere e abbiamo diversi progetti in cantiere sia dal punto di vista di creazione di missioni che di crescita della community.

Vi do un paio di info:
Al momento siamo in 12 piloti effettivi, divisi in 4 squadriglie in base all'aereo pilotato.
Le 4 squadriglie sono:

  • Raptors F/A18c
  • Ratels Av8
  • Stormbringers F16c
  • Dragons A10CII

Facciamo parte inoltre di un progetto che abbiamo contribuito a fondare, una community di gruppi di volo italiani che al momento conta circa un centinaio di partecipanti, il progetto si chiama JATF - Joint Air Task Force e ha lo scopo di organizzare serate di volo cooperative unendo diversi gruppi di volo che condividono procedure e regole di volo comuni.

Al momento il progetto vanta serate di volo con una media di  30 - 40 aerei collegati contemporaneamente 🙂 un sogno per ogni simmer ehehe.

Se avete voglia di provare, fare un salto a curiosare, se anche volete solo aver qualche info in piu' contattateci senza problemi.

vi lascio il link al nostro sito web Dark Flame Spirits dove a fondo pagina troverete anche il link per collegarvi al nostro Discord.

Grazie e buon divertimento a tutti!

Luca | SkHiTech
505th Stormbringer Lead
 

dfs.png

Modificato da SkHiTech
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...