Vai al contenuto

Le Tipe...


Jack89

Messaggi raccomandati

ragazzi... parliamo di altro... anche se sono abbstanza giù x la storia di mary...

 

le tipe... ioh o fatto l'altro ieri un mese con la mia tipa... ma mi sn giunte voci che mi dicono che lei dice che sono diverso a scuola, e quando usciamo la sera, che ho due comportamenti diversi...

 

ma scusate.. lei è una tipa timida, io ho fatto il ragionamento che se è timida uscire assieme è un conto, ma a scuola è un'altro! minkia che macello... cioè, io ci metto davvero poco a comportarmi uguale i tutti e due i casi...molto poco :rolleyes:

 

quindi boh ora vediamo... ma sono giunto alla conclusione che le tipe sn strane...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuro le tipe sono stranissime, esperienza personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

...vaneggiosi...comunque, un consiglio jack..se a te sono arrivate queste voci, tu mantieni una linea unitaria, tienti il tuo modo di fare sia da una parte che dall'altra, sia che lei sia timido sia che no, che tu sia con lei o con gli amici!

la cosa migliore è essere se stessi senza riserve..fatti conoscere per quello che sei, e non per quello che gli vorrebbero che tu fossi!

solo così riuscirai a farti amare, conoscere, apprezzare e stimare da tutti! sono insegnamenti che mi sono stati e che conservo con gelosia, spero che siano sfruttati bene! ;)

 

a buon intenditore..poche parole!

 

ciao raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

...vaneggiosi...comunque, un consiglio jack..se a te sono arrivate queste voci, tu mantieni una linea unitaria, tienti il tuo modo di fare sia da una parte che dall'altra, sia che lei sia timido sia che no, che tu sia con lei o con gli amici!

la cosa migliore è essere se stessi senza riserve..fatti conoscere per quello che sei, e non per quello che gli vorrebbero che tu fossi!

solo così riuscirai a farti amare, conoscere, apprezzare e stimare da tutti! sono insegnamenti che mi sono stati e che conservo con gelosia, spero che siano sfruttati bene! ;)

 

a buon intenditore..poche parole!

 

ciao raga!

Menomale che non tutte le tipe sono strane.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da ricordare una cosa leggendo il post di Taigirl :P e guarda caso questo grande ometto che la scrisse, pur essendo un semplice pagliaccio era un mito:

 

" C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggare, lavorare e conoscere il mondo...così partirono tutti e tre con il loro mulo.

 

Arrivati al primo paese la gente commentava: "Guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull' asino e i genitori, già anziani, che se lo tirano"

 

Allora la moglie disse a suo maito: " non permetteremo che la gente parli male di nostro figlio!!!". Il marito allora lo fece scendere e salì sull' asino

 

 

Arrivati al secondo paese la gente mormorava: " guardate che svergognato quel tipo, lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino mentre lui vi sta comodamente in groppa! " Così presero la decisione di far salire la moglie mentre padre e figlio tenevano le redini per trainare l'asino

 

Arrivati al terzo paese la gente commentava: " Pover uomo!, dopo aver lavorato tutto il giorno lascia che la moglie salga sull' asino...e povero figlio!!!! Chissà cosa gli spetta con una madre del genere! " Allore i tre si misero d'accordo e decisero di slire tutti sulla groppa dell' asino per cominciare nuovamente il loro pellegrinaggio

 

Arrivati al paese successivo ascoltavano quello che diceva la gente : " Sono delle bestie, più bestie dell' asino che li porta!!! Gli spaccheranno la schiena! "

Alla fin decisero di scendere tutti e tre e camminare insieme all' asino ma, camminando per il paese non potevano credere a quello che la gente diceva: " sono degli idioti!, camminano anche se hanno un asino che potrebbe portarli.

 

Conclusione: "Ti criticheranno sempre, parlerano male di te e sarà difficile che incontri qualcuno a cui andrai bene come sei...quindi: Vivi come credi...fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita è un opera di teatro che non ha prove iniziali, quindi canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"

Link al commento
Condividi su altri siti

simao noi che ci facciamo manipolare! (anche se non mi sento manipolata, ma stò parlando della nostra generazione!) siamo noi che seguiamo tutte le cavolate e le mode possibili e immaginabili per essere come la massa e non essere esclusi!

credo che se "semplicemente" noi ci facciamo valere, ci facciamo rispettare e ci facciamo vedere come siamo veramente, senza tracce lasciate dai mas media e chi per essi, saremmo ben voluti da molta più gente perchè dimostriamo che noi siamo così veramente ed è quella la nostra forza!

la nostra aforza non stà nel seguire il gruppo ma nell'essere veri, noi stessi, con i pochi pregi e i tanti difetti! ricordate che i difetti si migliorano solo se alle spalle si hanno dei comportamenti tali per cui gli amici parlino a voi con sincerità totali come se parlassero a loro stessi!

 

ciao raga e in gamba...facciamo vedere chi siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... parliamo di altro... anche se sono abbstanza giù x la storia di mary...

 

le tipe... ioh o fatto l'altro ieri un mese con la mia tipa... ma mi sn giunte voci che mi dicono che lei dice che sono diverso a scuola, e quando usciamo la sera, che ho due comportamenti diversi...

 

ma scusate.. lei è una tipa timida, io ho fatto il ragionamento che se è timida uscire assieme è un conto, ma a scuola è un'altro! minkia che macello... cioè, io ci metto davvero poco a comportarmi uguale i tutti e due i casi...molto poco :rolleyes:

 

quindi boh ora vediamo... ma sono giunto alla conclusione che le tipe sn strane...:D

...niente di preoccupante. Probabilmente intende dire che "in pubblico" (nel senso, tra compagni di scuola) sei più "freddo" rispetto a quando uscite la sera insieme (cioè siete soli) e questo è comprensibile perchè anch'io diffronte ai miei compagni di scuola non vorrei mostrare quel lato intimo di me stesso...

 

....e poi, tra amici e compagni di scuola, abbiamo anche bisogno di parlare di calcio, birra e politica (aerei, tra chi ne capisce tra i tuoi amici, se no ci sono i forum)... ... è normale siamo uomini!! Non sono due comportamenti diversi, sono due aspetti del comportamento dell'uomo.

 

Tutto sta nel saper bilanciare i due aspetti, altrimenti si sta male nell'uno o nell'altro caso!

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Riguardo alla stranezza delle tipe.... niente da dire, anzi... pensate cosa sarebbe stare insieme ad una ragazza che pensa come un uomo, ragiona come un uomo, mangia e beve come un uomo, insomma che si comporta come un uomo.... che schifo!!

 

la loro diversità, invece, ci attrae, ci piace e non possiamo farne a meno!

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...