Nunzia Alemanno 6 Posted June 7, 2020 Report Share Posted June 7, 2020 Ciao a tutti, sono una scrittrice, e poco più di un mese fa chiesi alcune informazioni su questo forum che si sono rivelate molto utili allo svolgimento della storia. Alla conclusione del mio romanzo, prossimo alla pubblicazione, mi è sembrato doveroso menzionarvi nelle note ai ringraziamenti. Ribadisco ancora il mio grazie e un saluto a tutti. P. S. Il link alla vecchia discussione Quote Link to post Share on other sites
Flaggy 2,071 Posted June 7, 2020 Report Share Posted June 7, 2020 Grazie, Nunzia. Una storia ai confini del mondo è intrigante. Non vedo l'ora di leggerlo! Quote Link to post Share on other sites
Nunzia Alemanno 6 Posted June 7, 2020 Author Report Share Posted June 7, 2020 Mi farebbe molto piacere Quote Link to post Share on other sites
Flaggy 2,071 Posted August 21, 2020 Report Share Posted August 21, 2020 Come promesso l'ho letto. Tutto d'un fiato in un giornata d'agosto. Non è il romanzo che ti aspetti. Attuale e spiazzante. Quote Link to post Share on other sites
Nunzia Alemanno 6 Posted September 11, 2020 Author Report Share Posted September 11, 2020 Il 22/8/2020 in 00:41 , Flaggy ha scritto: Come promesso l'ho letto. Tutto d'un fiato in un giornata d'agosto. Non è il romanzo che ti aspetti. Attuale e spiazzante. Sono contenta che tu lo abbia letto. Mi fa davvero piacere. Grazie ancora di tutto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts