Vai al contenuto

Nota Per Jhon :d


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ho trovato qualcosa da rimproverare a john :D :D :D....

 

Doppo un anno di suppliche lo hai fatto questo contatto msn???????'' :rotfl::rotfl:

 

 

modifica: è una vita che sbaglio i nomi inglesi :rolleyes: sorry...correggo :)

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Maverick si scrive John e non jhon.

Cmq forse non lo vuole fare perchè altrimenti gli diamo fastidio 24 ore su 24 :P:P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne scopriremmo l'identità... :rotfl:

 

Lo tortureremmo per farci svelare tutti i TopSecret... :rotfl:

 

Venderemmo le informazioni a Governi stranieri... :rotfl:

 

Eh,no...Niente di tutto questo,perchè Il mitico JOHN E' TUTTO NOSTRO!!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla tv ho visto di questo scandalo politico per cui sono saltate molte cariche amministrative.

 

non so il perchè, ma pare che anche la casa bianca sia in difficoltà per questo, e dovrebbe riguardare qualcosa della cia

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

 

La verità è che io Messenger lo uso per lavoro, gestisco i miei contatti di lavoro e lo uso parecchio, ma non posso utilizzare lo stesso account per cose diverse, solo per una questione pratica.

 

Dovrei creare un altro account, ma io sarei comunque connesso per la gran parte del tempo sul primo, per cui non potrei connettermi sul secondo.

 

Io credo che sarebbe meglio usare la chat del sito: non crea problemi con Messenger e ci si ritrova lì, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

 

La verità è che io Messenger lo uso per lavoro, gestisco i miei contatti di lavoro e lo uso parecchio, ma non posso utilizzare lo stesso account per cose diverse, solo per una questione pratica.

 

Dovrei creare un altro account, ma io sarei comunque connesso per la gran parte del tempo sul primo, per cui non potrei connettermi sul secondo.

 

Io credo che sarebbe meglio usare la chat del sito: non crea problemi con Messenger e ci si ritrova lì, che ne dite?

La chat infatti l'ho messa proprio per questo...

 

Io ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non si stabiliscono degli orari basilari dove connettersi, cosi ci si ritrova un po tutti li? che ne so dopo pranzo dopo cena, gli orari dove si e' piu liberi in pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con tutto java non ci sono riuscito perche non usiamo un cath di qualche sito (virgilio,libero....) creando una stanza dove ritrovarci tutti (iscrivetevi con i nick del forum) ad una specificata ora

Se hai java dovrebbe andare,ti assicuro che funziona.. non capisco perchè si dovrebbre andare altrove quando Fabio ha creato un chat unicamente per noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ora funziona anche a me, però decidiamo un ora buona perchè sono andato ora e non c'era nessuno. A me di solito il pomeriggio va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...