Vai al contenuto

Mary E Alain...


Jack89

Messaggi raccomandati

ragazzi... il destino è stronzo... non imamginate quanto! cosa ci ottiene a togliere la vita a una splendida ragazza di appena 22 anni... e a lasciare ilsuoragazzo (24 anni) in coma, in gravi condizioni... perché il destino è così crudele...

 

Alain e Mary, due miei amici, stavano andando a genova x trascorrere halloween assieme... si adoravano, si sarebbere probabilmente sposati... si amavano!

ma verso l'1 di pomeriggio dell'1/11/2005 la loro auto ha sbandato, e è stata centrata in pieno nel lato passeggero da un'altra auto...

Alain è rimasto grave... ma Mary è morta... non volgio scrivere altro... anche se ci sarebbe molto da dire...

solo vi chiederei di lasciare un pensiero, anche piccolo, per Mary e un grande in bocca al lupo x Alain!

 

VAI ALAIN CHE SEI UN UOMO!!! COS CI FAI SU QUEL LETTO D'OPEDALE?? ALZATIIIIII

 

MARY RESTERAI SEMPRE ACCANTO A NOI... NEI NOSTRI CUORI....

 

VI VOGLIO BENE...

Modificato da Jack89
Link al commento
Condividi su altri siti

alain....cosa aspetti a tornare a casa????? .....SVEGLIATIIIIII!!!!!!!!!!

 

Ma merda...proprio a loro doveva capitare?...cavolo ci sono migliaia di coglioni che vanno sparati per le strade come pazzi fanno un mega incidente e non si fanno nulla....loro invece erano ragazzi per bene....o meglio io parlo per alain perchè lui lo conosco bene...lui è un uomo con la u maiusola....ha la testa apposto...e ora per un testacoda rischia di morire e ha perso la persona che amava....e sarà segnato per tutta la vita. Non riuscirà più a tornare come prima.

 

 

Mary rimarrai sempre nel nostro cuore.... :(

Modificato da ice-man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Evelyn

Grazie Gian..il mio fratellone ha bisogno di queste cose..e la mia sorellina sarà lassù che se la ride..e ci manda un bacio x ringraziarci del pensiero..un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto jack, spero che alain si riprenda presto

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina al funerale di Mary è stato molto commovente! io sono andata a vederla prima che chiudessero la bara e lei eri li...ferma..sembrava che si alzasse da un momento all'altro!

nel suo piccolo volto pieno di lividi però io ho notato una cosa: lei MI STAVA SORRIDENDO! ...aveva il sorriso che diceva: sono morta, ma è adesso che inizia la mia vita! voi state qui tranquilli che io dall'alto vi proteggo tutti!

..ed è stato così! questa mattina ho avuto la fantastica notizia che il grande ALAIN si è svegliato!

 

per MARY ho solo poche parole..ne avrei molte....

come ha detto Evy, Mary era anche la mia sorellina! e le voglio un sacco di bene! nonostante tutte le lacrime che ho versato, stò versando e verserò, questa tragedia mi fortifica perchè da qualche giorno mi senti più "piena"..lei è con me...sempre, in ogni momento! soprattutto quando salgo in moto! e io non la dimenticherò MAI!

MARY, piccolo angioletto mio, riposa in pace e proteggi tutti quanti...e quando sali in moto con me, mi raccomando, il casco!

STELLINA ti mando un abbraccio stra-forte...un bacione grande piccola creautura del mondo! ..ora che hai iniziato a vivere davvero indicami la giusta strada per la vita!

GRAZIE DI TUTTO PICCOLA

Link al commento
Condividi su altri siti

ALAIN SI è SVEGLIATO?????????????????????????

 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

una cosa soltanto... gli hanno già detto di mary? come l'ha presa? lui è forte fisicamente, quello che ha passato lo scorderà il fisico... ma la mente non riuscirà mai a dimenticare la vita spezzata di mary...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...