Vai al contenuto

Win 98?


Mazza

Messaggi raccomandati

invece di fare una cosa saggia e connettermi subito al nostro forum 5 min fa ho avuto la bella idea di vedere un po' di news sul mondo dei videogiochi trovando la notizia che doom3 non girerà sotto win 98 (io ho win98se). Mi sembra che questo sia il primo gioco che non girerà sotto win98 e ho paura che tra un po' questa diventerà un'abitudine e anch'io dovrò cambiare e mettere su l'XP. Vi sembra giusto? A me no!

adesso ho meno voglia di provare doom3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non sarà solo quello che ti impedirà di giocare a Doom3....hai visto che requisiti grafici ha???

 

Impressionanti! Per giocarci al max dei dettagli serve una scheda video con 512MB di memoria....oggi non esistono ancora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no con xp va bene...

"purtroppo" con il mio sistema l'opzione ultra quality non si riuscirebbe ad attivare in quanto ottiene risultati decenti SOLO con una scheda grafica con 512 ram

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho un

 

Alimentatore 400Watt

Pentium4 2,4 ghz

1GB RAM DDR 333

Skeda madre Gigabyte con AGP4X (non ricordo il modello)

Skeda video ATI 9600Pro 128MB

Skeda aaudio Creative Live! 5.1

Impianto Casse Creative Inspire 5.1

1 HHD da 80GB

1 HHD da 60GB

Masterizzatore 48X

DVD 16X

e l'immancabile Floppy 3,5!! (il pezzo forte del PC!)

 

Vorrei cambiare PC perche ad esempio Lock On con questa configurazione, arrivo a farlo girare decentemente solo a dettagli medi...uffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non è il massimo come codice, ma come grafica non scherza... (un esempio, si vedono anche i riflessi sulla testa di un missile IR...)

 

Lo so, il processore va cambiato, se trovo delle buone offerte...anche la scheda video! Opterei per una 9800 Pro...oppure aspetto un po e mi prendo davvero una X800

HAi trovato quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...