Vai al contenuto

Falcon 4.0 Allied Force


ale92

Messaggi raccomandati

E' uscito falcon 4.0 allied force, un simulatore di volo che è basato sul vecchio falcon 4. Su Giochi per il mio computer di ottobre c'è la recensione. purtroppo la grafica fa schifo... e per di più si può comprare solo da internet. Si può scegliere le impostazione dell'aereo, l'armamento, ecc.. E la campagna dinamica può essere svolta o in Corea o nei Balcani o negli anni 90, nel 2005 o nel 2010. Quella del 90 nei balcani ripercorre in parte la guerra vera di quegli anni. Questo è il sito, spero di poterlo comprare... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma tu lo hai? io forse riesco a comprarlo. (e se dico forse è più no che si)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito falcon 4.0 allied force, un simulatore di volo che è basato sul vecchio falcon 4. Su Giochi per il mio computer di ottobre c'è la recensione. purtroppo la grafica fa schifo... e per di più si può comprare solo da internet. Si può scegliere le impostazione dell'aereo, l'armamento, ecc.. E la campagna dinamica può essere svolta o in Corea o nei Balcani o negli anni 90, nel 2005 o nel 2010. Quella del 90 nei balcani ripercorre in parte la guerra vera di quegli anni. Questo è il sito, spero di poterlo comprare... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ti assicuro che puoi fare mooolte cose di piu

 

http://www.vitaf.it/forum/index.php

 

http://www.vitaf.it/

 

dacci uno sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente l'ho avuto!!!!! è bellissimo solo che è un manuale di 716 pg in inglese... Ho chiesto una parola alla professoressa di ing e addirittura sulle prime non capiva, ma poi mel'ha detto. Chiaramente io che gioco da un annetto a fs 2004 e ho avuto il brevetto di pilota privato so le manovre base. Il problema sono le procedure per lanciare missili. Se qualcuno ce l'ha potrebbe dirmi come si fa??? :helpsmile::helpsmile::helpsmile: (il manuale mi aiuta poco, capisco il senso della frase, ma cisono sempre alcune parole che non capisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...