Vai al contenuto

cerco aiuto !


Messaggi raccomandati

E possibile creare una sezione del Forum dedicata ai "sistemi d'arma"

O anche a proposte tecniche per risolvere un problema "proposte tecniche"

Sono due cose dove vorrei dire la mia.

Non voglio polemizzare,ma fare tante ma tante discussioni inutili che non risolvono nulla,mi sembra un Forum poco fruttuoso.

Vedo alcuni di voi chiusi mentalmente,vi invito a fare più polemica costruttiva e motivata altrimenti qui si ammoscia tutto e cortesemente rispondete anche in ritardo e solo questione di educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E possibile creare una sezione del Forum dedicata ai "sistemi d'arma"

O anche a proposte tecniche per risolvere un problema "proposte tecniche"

Sono due cose dove vorrei dire la mia.

non è che non sia possibile, non ha alcun senso farlo: esistono già le aree tematiche principali e, tendenzialmente, discussioni su "quasi tutti" i sistemi d'arma, basta intervenire là.

 

 

Non voglio polemizzare,ma fare tante ma tante discussioni inutili che non risolvono nulla,mi sembra un Forum poco fruttuoso.

Vedo alcuni di voi chiusi mentalmente,vi invito a fare più polemica costruttiva e motivata altrimenti qui si ammoscia tutto e cortesemente rispondete anche in ritardo e solo questione di educazione.

disse l'utente che non solo si è iscritto ieri, ma non sa formattare bene i messaggi, quota messaggi altrui di 10anni fa e, cosa ben più grave, non ha contribuito in niente se non nel rimandare a youtube dove tra i millemila commenti ai video, ce ne sarà uno suo...

dragon, fa una cosa, facci un piacere immenso... fatti un bel bagno di umilità, conta fino a 1000 e poi ricominciamo nuovamente "l'avventura" sul forum.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...