Vai al contenuto

M35 e M39 "libellula"


Gabu86

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti per caso girando per youtube ho trovato questi aerei l'm35, l'm39 e l' m39b "libellula"

https://www.largemodelassociation.com/wp-content/uploads/2013/06/lib2.jpg

 

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSr-T2d9BkgPCVNNCY3kSvBUiqAcBQ_ihHwvi4tfLVUAqD1kuJk

 

sembran gli aerei di certi videogiochi da bar...avete info a riguardo?

 

 

ps:volevo inserire le immagini ma mi dice che non è possibile quell'estensione in questa comunità

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho un attimo prenderò google traduttore per quel poco che è affidabile un traduttore online..grazie Blue...se ne sa poco ha avuto scarso successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'impiego operativo che hanno avuto i prototipi non è andato oltre l'utilizzo addestrativo per i vari test e studi fino al 1946. Il motivo è da attribuirsi parzialmente, alle nuove soluzioni ed ai progressi tecnologici che hanno reso inutili tali velivoli. Si può tranquillamente sostenere inoltre, che si trattava di Velivoli che oggi possiamo definire "antenati lontani" degli attuali STOL, in quanto sarebbero stati utilizzati per decollare da strutture precarie e piste corte con la caratteristica supplementare di raggiungere quote altissime, in modo tale da essere difficilmente intercettabili. Purtroppo sia la struttura a tandem, non ancora matura, e sia l'estrema difficoltà di pilotaggio dovuta proprio alla loro conformazione, non hanno giocato a favore della "Libellula" che è andata velocemente nel dimenticatoio aeronautico insieme a migliaia di altri progetti infelici...

 

Regards! B-)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...