Vai al contenuto

toc-toc, è permesso..?


Calliope

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Vengo dal mare e aspiro all'aria. Sono uno studente di storia e grande appassionato di storia militare, specie marittima ma... anche grande amante del più pesante dell'aria, fin dai tempi in cui, bambinetto, rappezzavo con gusto modellini (ancora li ricordo: hellcat,p-39, p-40, mi-24, mig-23, mig-29, su-27, beaufighter, phantom II, blackbird, sabre, corsair, f-104, etc, più uno spitfire che aspetta di essere completato da... 13 anni). Insomma belli come gli aerei militari non ce nè e bello come aereimilitariforum neanche, vero punto di riferimento in ogni ricerca in internet sull'argomento. perciò ho deciso di rompere gli indugi e partecipare e carpire informazioni in prima persona. Permettetemi di farvi i complimenti a tutti per l'ottimo livello tecnico e umano. Spero di poter contribuire anch'io, magari su argomenti più mare mare.

Saluti da La Spezia.

 

Giovanni

 

 

P.S. Giuro di aver letto TUTTO il regolamento :D. siete il primo forum a cui mi iscrivo e posto effettivamente qualcosa. dal punto di vista informatico sono un caprone e spero di non fare errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...