Vai al contenuto

Scelta del simulatore.


Flightico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un novizio nel volo militare dopo essermi dedicato per 20 anni di volo civile.

Gradirei sapere:

1) Quali sono i simulatori di volo militare più aderenti alla realtà, cioè quali hanno gli aerei più fedeli agii aerei reali.

2) Nessuna rivista ne PC Pilot (Inglese) ne Micro Simulateur (Francese) mettono questo indispensabie parametro per chi vuole volere in Realtà Virtuale il più vicini possibile alla realtà.

3) Inoltre non mettono neppure la data e la versione dei software creando una notevole confusione nelle persone che vogliono trovare il software più aggiornato.

4)Gradirei, cortesemente, un elenco in dei più performanti.

5) Ho scaricato DCS World, alcuni aerei militari per FSX, X-Plane, e l'ultimo Prepare 3D Lockheed Martin con degli F-35 (ma che grado di realismo hanno in percentuale rispetto al vero aereo).

6)Volando in Civile col B737 della iFly e di PMDG si possono effetture voli (Fly-IN) con tanto di ATC virtuale, ma nel militare???

7) Ho scaricato FreeFalcon 6.0 ma non riescoa farlo funzionrea. Troppo difficile da installare.

 

8) Ma a proposito di FALCON mi chiedo quanti siano i software FALCON le date di pubblicazione e le versioni.

 

RingraziandoVi anticipatamente auguro voli con Oculus Rift sempre più immersivi e aderenti alla realtà.

Virtual Academy flightico@tiscali.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flightico e benvenuto,provo a rispondere alle tue domande.