Vai al contenuto

Gli elicotteri dell esercito e il personnel recovery


ulster

Messaggi raccomandati

Quello che faranno non lo so in teoria dovrebbero sostituire i famosi sh60 per fare pr poi non so se all inizio faranno qualcos'altro. Però considera che 4 elicotteri uno in anutebzione due di allerta e uno di backup nonni pare ci siano margini di manovra per fare altro secondo me. Anzi sarà già difficile consumare le ore stanziate. Io non so come fa l AM a farlo torno a dire e poi chiudo,che non lo trovo corretto. Si è messa una toppa perché qualcuno ha detto di non essere pronto. Ripeto che il 129 delta è andato in Afghanistan e non c'era tutta sta preparazione. Addirittura i primi andarono senza missile spike. Mi dici il 139 non è armato be istallare e certificate un kit di armamento per l aeronautica che ha una sperimentale vera con ingegneri veri quanto pensi ci voglia?? Comunque basta non voglio tediare nessuno la mia era solo una considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che faranno non lo so in teoria dovrebbero sostituire i famosi sh60 per fare pr poi non so se all inizio faranno qualcos'altro. Però considera che 4 elicotteri uno in anutebzione due di allerta e uno di backup nonni pare ci siano margini di manovra per fare altro secondo me. Anzi sarà già difficile consumare le ore stanziate. Io non so come fa l AM a farlo torno a dire e poi chiudo,che non lo trovo corretto. Si è messa una toppa perché qualcuno ha detto di non essere pronto. Ripeto che il 129 delta è andato in Afghanistan e non c'era tutta sta preparazione. Addirittura i primi andarono senza missile spike. Mi dici il 139 non è armato be istallare e certificate un kit di armamento per l aeronautica che ha una sperimentale vera con ingegneri veri quanto pensi ci voglia?? Comunque basta non voglio tediare nessuno la mia era solo una considerazione

L'A129D è una versione aggiornata del Mangusta;non è un elicottero nuovo e comunque era affiancato dalla vecchia versione..ripeto e non hai risposto,quanto ci ha messo l'AVES(giustamente) tra la consegna e il primo rischieramento operativo dell'NH90?E ancora i piloti degli A139M fanno solo SAR.Se devi mandare qualcosa allo stato attuale o ci vanno gli NH90 dell'AVES(mi auguro con equipaggi REOS)o gli AW101 della Marina.Quando saranno operativi CH47F e HH101 faranno la loro parte,specialmente per il supporto alle SF(i secondi,allo stato attuale sono gli unici assetti ad ala rotante dotati di sonda per il rifornimento in volo).

 

P.S. Per me la discussione può continuare ed essere approfondita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...