Vai al contenuto

Saluti!


User001

Messaggi raccomandati

 

User001, se vuole partire dal "Lei" le consiglio vivamente di utilizzare il topic apposito per le presentazioni (dal quale non mi pare sia passato),

Ok! Eccoci qui. Per non appesantire il thread ufficiale ho spostato questo messaggio qui. Là mi sembrava OT. Nel caso non vada bene me lo direte e si provvederà.

 

e avere l'accortezza di presentarsi fornendo almeno il nome,

No grazie non è mia intenzione.

 

giusto per non ritrovarci a parlare di "Lei, signor Utente".

? Capisco che questo non è un canale Irc, ma si può sempre usare il nick, non ci vedo niente di strano.

 

E comunque, si hanno al giorno d'oggi tutti i mezzi necessari per documentarsi sugli eventi.

Non stiamo parlando di questo. Lo diamo per scontato questo.

 

Basta usarla per documentarsi non solo sulla notizia, ma anche su chi la propone.

Concordo.

 

E siccome ci siamo tutti (su questo forum) documentati abbastanza sulla testata in questione, ci permettiamo il lusso di dubitare aprioristicamente, verificando poi se quanto riportato e' vero o meno.

Bene. Ognuno ha fatto i propri statements sulla cosa. Nel mio caso mostrando quanto riportato nel lungo post precedente. Che mostrava una cosa ben chiara.

A proposito della presentazione comunque: a questo forum sono arrivato per alcune ricerche online. Apprezzavo molto quanto riportava l'utente Legolas che ho letto non esserci più, mi dispiace, le mie condoglianze.
Mi scuso se il tono a volte suona secco, dipende dalle mie origini. Non è voluto, abbiate pazienza per cortesia.
Ho notato alcune cose curiose nella struttura di questo forum: il poter dare punti apprezzamento, la possibile modifica entro un certo tempo, i moderatori che possono cambiare i posts ed associare punti penalità che incidono sull'utente. Non mi era mai capitato. Inoltre è curioso il whois del sito.
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora Utente, continuero' a darti del tu.

Cosa ben chiara secondo quale criterio? E poi questo non e' il topic sulla Siria. Sei off-topic pure qui. Qui ci si presenta. Dai non e' difficile. Il tono di voce secco lo modifichi se ti vuoi interfacciare con altri utenti, badi a come scrivi e nessuno si fara' male. Serve per la corretta e civile convivenza. Se rispondi in un certo modo finirai per generare flame. Ed e' l'ultima cosa che mi va di vedere. Datti una bella ripassata al regolamento in caso.

 

E quindi? Cosa vorresti farci intendere mettendo in risalto la struttura del sito agli occhi di gente che se ne sta qua da anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, mi scuso. PM?

 

1Fhe.jpg

 

 

PM sta per? Le tue iniziali? In tal caso puo' andare bene. Mi raccomando il regolamento, in particolare il punto 1.6g in virtu' del fatto che sei nuovo quindi troverai nuove persone e nuovi gruppi di discussione.

 

Benvenuto sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...