Vai al contenuto

Genere Musicale Unknown


nighthawk

Messaggi raccomandati

Riapro il topic per favore na domanda.. non apro na discussione per sto piccolo particolare :D

Avete presente il video sul mirage,quello postato nella sezione caccia? ( link: --> mms://live.infomaniak.ch/rossy/avionchasse-1.wmv )

 

Nessuno sa il titolo della prima canzone? E' bellissima.. l'ho sentita anche prima come sottofondo di un servizio di "Lineablu".. la voglioooooooo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh..adesso modestia a parte, il gianni della situazione è qui...hahahaha (no scherzo)

 

1 - Allora tornando ai Nightwish, sono un ottimo gruppo..Nighthawk ascolta "Once" un album veramente carino..o se preferisci i singoli : Wish I Had an Angel, Nemo (sono le mie preferite, con un Tornado e quelle canzoni in cuffia farei la strage :rotfl::rotfl: ).

E cmq non sono gotich..il loro se vogliamo fare gli scupolosi, è un TrashMetal con una gradevole aggiunta di tastiere e un po' di Lirica...

 

2 - Se ti piace questo genere NightHawk, ti consiglio anche i Children Of Bodom, il cantante canta in growl, ma ti giuro sono gli unici che mi piacciono con il cantanto in Growl (che per altro non mi piace affatto come stile), hanno sonorità belle pesantuccie, sconsiglio vivamente l'ascolto in macchina..

:rotfl::rotfl:

 

3 - X Fabiomania87, dei Dream Theater, premettendo che sono un gruppo che piacciono + che altro a musicisti (io suono l'elettrica e x questo mi piacciono), ti consiglio di ascoltare Metropolis Pt.2, a livello di Singoli invece : Ytse Jam, Fatal Tragedy, Strange Deja-vu, Spirit Carries On, Finally Free, In The Name of God, Take the Time...Fammi sapere..

 

4 - Per Taig, prova a scaricarti, "il meglio del blu" che sono le colonne sonore di Linea Blu..magari la becchi..

 

5 - X Dread...anche io ascolto l'house, mi piace molto Benassi, e Feddi La Grande, Zappalà, Agnelli ecc..ecc.. ma non credo che si possa paragonare alla bellezza e alla raffinatezza dell'Heavy Metal.

 

P.S. = non mi giudicate l'heavy metal se prima non l'avete sentito, e non sperate che vi piaccia ascoltandolo a primo impatto...

E andando un pò O.T. x chi vorrebbe ascoltare la storia dell'Heavy Metal consiglio questi album che secondo me sono gli emblemi dell'H.M. in assoluto..

 

Metallica - Ride The Lightning :drool:

Metallica - Master Of Puppets :drool:

Metallica - ...And Justice For All :drool:

 

Iron Maiden - The Number Of The Beast :drool:

Iron Maiden - Powerslave

Iron Maiden - Killers

Modificato da eurofighter86
Link al commento
Condividi su altri siti

2 - Se ti piace questo genere NightHawk, ti consiglio anche i Children Of Bodom, il cantante canta in growl, ma ti giuro sono gli unici che mi piacciono con il cantanto in Growl (che per altro non mi piace affatto come stile), hanno sonorità belle pesantuccie, sconsiglio vivamente l'ascolto in macchina..

:rotfl::rotfl:

 

I "Children" sono uno dei miei gruppi preferiti,stile "pesantuccio" ma molto tecnico.Però il cantante non canta in growl,bensì in scream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la musica classica Night devi parlare di un altro genere...

 

Vi passo qualche pezzo HOUSE..... :belgarioncer:

no basta house

Caschi male, ritorno da una seratona house in disco, la seconda più bella che abbia mai sentito..Diabolika con Emanuele Inglese è....imbattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

naa c sn stato ieri (o meglio tra la notte di ieri e la mattina di oggi) vado nell'altra saletta ke facevano un po di tutto hiphop dance e vario e poi le classiche da sagra...anke se a dir la verità ieri è stata 1 palla...restando su generi simili era meglio la dance e la techno dell'house

però time out ragazzi siamo ot perché è stato chiesto sl ke genere musicale era, poi c sn gia 2 discussioni 1 è wanna listen e si consiglia gli album da ascoltare e e l'altra è 1 sondaggio di genere musicale preferito e dove si parla d musica...

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...