Vai al contenuto

www.loneflyer.com


Gian Vito

Messaggi raccomandati

Annuncio la pubblicazione sul mio sito dell'articolo aggiornato sui sistemi difensivi del bombardiere Avro Vulcan.

 

Non temete ! Appena troverò un po' di tempo inizierò a riportare gli articoli anche qui.

 

Ho in mente qualche sorpresa per i miei lettori...Restate in attesa !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo e mi siete mancati, spero di aver piu tempo per seguire di nuovo il forum, comunque bel sito Gian Vito l'ho messo anch'io tra i preferiti cosi da delucidarmi se non so qualcosa :belgarioncer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto inserire la protezione perchè un tale mi aveva scopiazzato tutti gli articoli spacciandoli per propri. Ho già pensato di eliminarla, dopo tutto la data sugli articoli permette comunque di risalire all'autore iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo week-end dovrei pubblicare un articolo su un sistema d'arma che, per fortuna, non è mai entrato in servizio...

 

E spero presto di iniziare la serie dei "confronti" tra velivoli, dalla seconda guerra mondiale in poi.

 

Non mancherà un articolo conclusivo sulle bombe nucleari americane e la riscrittura completa, cosa che richiederà del tempo, delle tecniche di attacco elettronico.

 

Sto pensando anche ad una terza parte sull'F-35...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Gian Vito provocatore! ma trattazioni del genere in campo non aereonatuico/missilistico?

Sul campo navale o sui tank scommetto. Ma pensandoci bene, chi meglio di te potrebbe scrivere qualcosa sull'argomento? :asd: Comunque qualcosa di molto esaustivo la scrive anche Kowak, su militarypedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...