Vai al contenuto

Un ultimo saluto al nostro amico Legolas


admin

Messaggi raccomandati

E' con profondo rammarico che mi trovo oggi qui nel comunicarvi che uno dei nostri moderatori più competenti, nonché un grande amico per molti di noi, Stefano (-{-Legolas-}- sul forum), si è spento recentemente a causa di una brutta malattia.

 

E' inutile dire quanto questa notizia abbia lasciato tutti noi molto scossi e rattristati. Stefano, con la sua gentilezza, bontà d'animo, positività, ma anche competenza e soprattutto profonda passione per il volo, ha contribuito da sempre al successo di questa community.

 

Aereimilitari.org non sarebbe stato lo stesso sito che è oggi se, quel lontano 28 luglio del 2004, ben dieci anni fa, Stefano non avesse creduto in questo progetto, iscrivendosi e partecipando attivamente ad un forum composto da poco più che uno sparuto gruppetto di amici innamorati di tutto ciò che potesse prendere il volo.

 

Da quel giorno Stefano non ci ha mai più lasciati per un solo istante, e sono sicuro che questo forum rappresentasse per lui quasi una seconda famiglia, dove sentirsi libero di poter condividere e discutere dei suoi interessi per il volo con tanti altri appassionati come lui.

 

Stefano, però, resterà sempre qui con noi, grazie alle migliaia di messaggi che col tempo ha voluto lasciarci qui su questo forum. Si tratta di un valore inestimabile che noi tutti custodiremo gelosamente.

 

Ci mancherai tantissimo,

 

 

Lo staff di Aereimilitari

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a mia volta al dolore della famiglia, ed esprimo il mio personale cordoglio. Legolas, paziente moderatore, dalla conoscenza approfondita e guidato da una passione vivace,fervida:

Non hai smesso di volare, stai solo volando più in alto, dove noi ancora mortali non possiamo arrivare...

 

Ciao Ste' :bye:

Modificato da fabio-22raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dispiaciutissimo....... Non ci sono parole adeguate ad eventi come questi. Un pensiero affettuoso alla famiglia e una preghiera per Stefano-Legolas-. Vedo ora che abitava a 5 km da casa mia. MI dispiace apprenderlo ora e mi dispiace non averlo potuto conoscere. Sono costernato.

Modificato da Ein
Link al commento
Condividi su altri siti

Internet e i forum ci offrono un modo sicuramente anomalo di vivere i rapporti umani, ma nel caso di Stefano posso dire che la persona dall’altra parte del monitor è sempre stata ben più concreta di un nickname perso in mezzo a tanti altri. Penso che in molti siamo riusciti a percepire e a sentire che era una persona veramente speciale, su cui si poteva sempre contare e in grado di trasmettere serenità e positività.
Credo che questo sia il suo messaggio e la più bella eredità che ci lascia.

 

Ciao Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non riesca ancora a capacitarmi dell'accaduto, prima di tutto volgio lasciare alla famiglia di {Legolas} (come ho sempre conosciuto e trattato il buon Stefano) le mie più sentite condoglianze.

Non ho avuto la possibilità di conoscerlo personalmente, tanto meno direttamente, ma ci siamo iscirtti alla comunità nello stesso periodo.

Sono stati dieci anni di scambi di idee e condivisione della passione comune per l'aviazione.

Mancherà senza dubbio tantissimo la correttezza, la positività, l'ottimismo e tante altre caratteristiche che {Legolas} ha sempre dimostrato.

 

Non mi resta che lasciare anche il mio saluto: sii fiero, ovunque tu sia, di quello che sei stato in questa comunità, hai lasciato una tua traccia indelebile!

Grazie del tempo che ci hai dedicato.

È stato un vero privileggio!

 

"Non si può scegliere il modo di morire. E nemmeno il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora." (Joan Baez)

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non averlo conosciuto. Così giovane e pieno di entusiasmo. Abbiamo condiviso la stessa passione, senza incontrarci mai.

Eppure, nel forum, era ogni volta come incontrare un vecchio amico.

 

La rilettura dei suoi scritti, competenti e cortesi, potrà solo in minima parte colmare il vuoto che ha lasciato.

Finché esisterà questo forum, Legolas continuerà a farne parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dire sono molto dispiaciuto...leggendo i commenti di legolas sempre corretti ed esaustienti ho imparato molto su argomenti di cui non sapevo nulla...un abbraccio alla famiglia ed un ultimo saluto ad il nostro amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Quasi dieci anni fa ero un ragazzino che scriveva al più cavolate su questo forum e molte volte ho interagito sul forum con legolas, apprendo solo ora la notizia, anche non conoscendolo personalmente queste notizie lasciano sempre di stucco.

 

Riposi in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dire che sono rimasto basito a leggere, solo oggi purtroppo, il titolo di questo thread è poco...

Conobbi Stefano di persona alcuni anni fa ad una conferenza di Paolo Attivissimo e, da allora, ho sempre associato quella bella persona a questo simpatico nickname.

Mi dispiace, davvero tanto.

Le mie più vive condoglianze, per quel che valgono, ai suoi cari tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il colpevole ritardo con cui apprendo di questa notizia...

Ero passato dal forum per cercare di aggiornarmi su quanto mi ero perso negli ultimi mesi,ma questo è il genere di notizia che non avrei mai voluto leggere.

 

Le mie condoglianze alla famiglia, non posso ancora credere che una persona positiva come lui sia venuta a mancare così all'improvviso. Ricordo come i suoi interventi sedassero sempre gli animi e facesse osservazioni puntuali e perchè no, divertenti. Suonerà un pò falso da una persona che non l'ha mai conosciuto,ma sono sicuro che mi mancheranno i suoi interventi...

Spero che in questo momento voli alto ai comandi dell' F14 che tanto gli piaceva...

 

Ciao Legolas!

Modificato da Takumi_Fujiwara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Solo adesso, vengo a sapere della tristissima notizia che mi ha letteralmente lacerato dentro, una persona assolutamente corretta in ogni frangente ed in ogni discussione animata o meno.... Ogni parola è superflua per descrivere la semplicità ed onestà intellettuale di Stefano che per noi ha rappresentato sempre una colonna portante di questo forum, non dimenticheremo mai le piacevolissime ed appassionate conversazioni e disquisizioni tecniche sul volo e sul mondo aeronautico in generale... Mi spiace in modo a dir poco atroce per non averlo saputo prima, ma solo l'altro ieri per motivi di lavoro sono rientrato in Italia dopo esser stato fuori per diversi mesi; ringrazio l'amico Vorthex per avermi messo al corrente di questa inaspettata e tristissima perdita.......

Stefano non ti dimenticheremo mai sarai per sempre con noi nelle nostre menti e nei nostri cuori.......

 

ANYTIME BABY era il tuo Motto, da oggi in poi lo porterò in calce al mio profilo per rendere onore alla tua memoria...

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • admin rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...