Vai al contenuto

Cliff of Dover


BennyFly

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno mi può aiutare in merito a Cliff of Dover?

Mi spiego meglio. Vorrei acquistare il gioco ma ho letto i requisiti di sistema ed ho timore. I requisiti non sono molto esigenti, ho un bel computer e non mi preoccupo.

Il mio solo dubbio è la scheda video. Infatti nei requisiti chiedevano un determinato tipo di schede video.

Io ho una Nvidia GeForce GT 220 ed ho una marea di giochi e mi diverto senza problemi. Ho come gioco, tra gli altri, Battlefield 3 che è bello pensantuccio.

Ora non voglio cambiare una scheda video per un gioco. Quello che umilmente chiedo è se esiste qualche patch o chissà altro su cui possa girare il programma su ogni scheda.

Grazie

 

Benny

Link al commento
Condividi su altri siti

I requisiti di sistema li soddisfi a pieno!

 

Sappi che i componenti dei requisiti di sistema sono orientativi e non devi guardare al modello del componente bensi' alle sue caratteristiche, quindi se hai un modello superiore di Nvidia sei al sicuro...

Ci sono altre cose da vedere ma per adesso mi fermo qui...

 

Spero di essere stato utile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio -_Universe_- per l'aiuto ora so che con l'hardware sono apposto. L'ultimo aiuto che ti gentilmente ti chiedo e chiedo al forum dove poter scaricare le varie patchs.

Googolando ho visto varie situazioni, sinceramente non mi ci raccapezzo.

 

Grazie dell'aiuto

Benny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, evito di aprire ulteriori discussioni perciò mi attacco qui, chiedo umilmente aiuto riguardo l'installazione di CoD che qualche giono fa ho acquistato su steam.

Mi spiego, dopo averlo per l'appunto acquistato, scaricato ed installato, il simulatore non parte, quando cerco di avviarlo sia da steam sia dalla sua icona sul desktop, Mi compare la dicitura: segnale rosso con croce di S. Andrea e la scritta, il computer non soddisfa i requisiti minimi necessari per l'installazione del software. per poter installare il pacchetto software installazione di Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable, è necessario risolvere i problemi gravi seguenti.

Sotto nella finestra compare: RISOLVERE I PROBLEMI SEGUENTI: Nel computer è stata rilevata una versione più recente di Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable.

Successivamente, ho disinstallato dal pc le versioni presenti di Microsoft visual C++ redistributable, ho scaricato ed installato la versione "2010" presente nel sito microsoft, e avviando il gioco la dicitura precedente è sparita, tuttavia ora mi dice: preparazione all'avvio di IL-2 sturmovik: Cliffs of Dover in corso...... . sono ore che è così....... imploro umilmente aiutooooo... :wip41:

Modificato da colt106
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...