Vai al contenuto

Modellini Italeri tiger1 e sherman


robdan

Messaggi raccomandati

devi leggere sul barattolo le instruzioni e l'utilizzo consigliato. potrebbe sia essere acquoso perchè mescolato male, sia perchè è destinato ad essere aereografato.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

in primo luogo, le foto non si fanno così: devi fare con luce naturale, ma non sotto luce diretta per non alterare i colori, con una risoluzione più alta e senza creare particolari ombre. passando al modello... il colore va bene, ma è molto scuro (ma questo si vedrà più avanti, quando avrai accumulato una maggiore esperienza), devi verniciare in gun metal tutta la calibro .50 sul cielo della torretta e non solo la canna (inoltre, la mitragliatrice non va messa dietro la torretta, come sta sul carro in secondo piano, quella era la zona dove si riponeva l'arma), devi verniciare anche tutti gli attrezzi, gli iposcopi dei boccaporti di accesso ed il battistrada in gomma delle ruote portanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mitragliatirce va in gun metal. il supporto che la collega al carro ed il caricatore sulla sinistra, in olive drab. per gli attrezzi... prima o poi dovrai iniziare a farli, inizia da subito, con questi modelli di prova, tanto gli errori si possono ritoccare.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

la mitragliatrice l'ho ridipinta ma non sono sicuro di voler spostare l'altra dal posto in cui si trova :s per quanto riguarda l'altra l'ho spostata ma.... rimane un pezzo bianco incastrato nel "porta mitragliatrice" che faccio lo taglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, non si capisce a cosa ti riferisci, quale pezzo bianco? inoltre, robdan... le foto devi impegnarti a farle decenti, ora oltre ad essere scure, sono anche sfocate!

così diventa impossibile aiutarti.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci provo ma ho un telefono con una fotocamera da 8mpx

devi vedere un poco che settaggi ha il tuo cellulare. già un macro con flash sempre attivo, risolverebbe un pò di cose. per il resto, se il supporto non è previsto dal kit, eliminalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...