Vai al contenuto

Crisi Ucraina & Crimea


Sergetto75

Messaggi raccomandati

Ho letto il documento indicato(molto interessante tra l'altro)e non giunge a nedsuna conclusione sulle responsabilitá da attribuire all'incidente.

 

É stato stabilito il tipo di testata, sono state escluse le altre ipotesi, e si é stabilita un area precisa.

 

In particolare riguardo ai presunti altri ingaggi ad alta quota:"According to statements by the Ukrainian authorities," come avevo precedentemente detto le dichiarazioni sono di parte.

 

Riguardo al radar del Buk ho commesso un imprecisione.

 

Per quanto riguarda Ein non dovrebbe essere difficile neanche per te digitare il nome Victoria Nuland e scoprire su una normalissima wikipedia inglese (nota fonte del regime comunista lol) e scoprire a quale gruppo politico ed economico(il lobbysmo tra l'altro non é complottismo é una pratica normalissima negli Stati Uniti).

 

D'altra parte la lobby sionista gode di molti agganci in politica basti vedere l'ultimo discorso del presidente israeliano in carica sembrava che il presidente degli Stati Uniti fosse lui.

 

Poi arrivi tu a farmi la ramanzina sull'antisemitismo quando i nonni collaborazionisti dei tuoi amici camerati ne hanno massacrati 30000 nella sola Kiev.

 

Quanto al resto delle affermazioni in stile"mio cugino mi ha detto che in Ucraina si vive come in Lussemburgo in pace e amore e libertá" lasciano spazio alla realtá che é questa:

 

http://www.google.it/search?client=ms-android-om-lge&site=webhp&tbm=isch&source=hp&ei=g5IrVsOlAeaAywPj3avQDA&q=donetsk&oq=done&gs_l=mobile-gws-hp.1.3.0l5.28108.30575.0.32823.7.6.0.2.2.0.287.904.0j4j1.5.0....0...1.1.64.mobile-gws-hp..1.6.741.3.Gt_yPIdKutw#imgrc=6FBWIq0-QHlSNM%3A

 

Seriamente l'ultima affermazione da promozione turistica da repubblica delle banane potevi risparmiartela é una mancanza di rispetto verso i morti di entrambi gli schieramenti.

 

E credimi che non ho motivo di fare il bastian contrario filo Putin l'unica cosa che mi colpisce personalmente della guerra in Donbass sono le quote delle mie tasse che vanno a finire nelle tasche di Pravy Sektor, ma purtroppo questi sono i dividendi di una guerra persa e del piano Marshall.

Sei definitivamente uscito di senno... :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide ma com'e' che se postiamo qualcosa che non tende all'opinione russa essa e' per te inevitabilmente di parte? Scusa le fonti che citi tu sono scritte per mano della bocca della verita'? Non mi pare.. anzi.. certe testate non si sono certo dimostrate affidabili ma altamente propagandistiche. A me pare che lo studio sia stato condotto da una commissione al di sopra delle parti e non ha nemmeno accusato nessuno. Non e' che l'hanno fatta gli ucraini sta perizia. In quel caso poteva pure starci che pensassi che fosse di parte.. ma cosi' no.. poi posso capire che ognuno sceglie in cosa credere, ma esiste un limite, e credo che difronte a certe cose uno non possa sempre e comunque difendere la fazione per cui simpatizza.

 

Poi tu sei di parte.. sei schierato.. lo dici apertamente, e altrettanto apertamente attingi a fonti di parte. Ma... il tuo essere pro-sovietico e pro-russo lo esprimi (anche offendendo a volte) le altre ideologie. Bene o male fai una propaganda piu' di basso profilo, ma sempre propaganda politica verso una certa fazione e',ed e' vietata dal regolamento. Non si tratta piu' di simpatizzare verso una fazione.

 

Poi se sei pro-sovietico e' difficile essere al contempo pro-russia di oggi. La mia non e' una critica al tuo modo di pensare, per me ognuno e' libero di credere nel pensiero politico che vuole, purche' si riconosca il limite nel difendere la propria parte, limite oltre il quale poi si rasenta il ridicolo e la discussione diventa una sceneggiata. Insomma, non credo ci si possa spingere piu' di tanto nella difesa del proprio beniamino, specialmente alla luce del fatto che si vanno delineando delle responsabilita'. Ancora non abbiamo materialmente dei responsabili, ma abbiamo dei dati su cui ragionare. Ostinarsi a negare anche questi dati (specialmente se non si dimostra con prove e validi ragionamenti) non porta assolutamente a nulla, o meglio, prima o poi portera' te ad essere sanzionato per la tua condotta.

Modificato da fabio-22raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui abbiamio i negazionisti di Babij Jar e voi additate me come elemento di disturbo?

Stiamo messi bene.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Babij_Jar

 

Poi se per voi wikipedia inglese e le realtive fonti dalle quali prende spunto come propaganda di parte é un problema vostro.

 

Quanto a Vorthex può continuare ad accusarmi quanto vuole di cose che non ho mai detto(che gli ucraini sono sicuramente colpevoli)tranne nei primissimi messaggi subito dopo l'abbattimento(erroneamente).

 

Il tempo saprá dire quali sono i colpevoli e chi ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui abbiamio i negazionisti di Babij Jar e voi additate me come elemento di disturbo?

Stiamo messi bene.

https://it.m.wikiped.../wiki/Babij_Jar

infatti, Ein non ha mai negato tale accaduto nè nessun altro lo ha mai fatto.

 

Poi se per voi wikipedia inglese e le realtive fonti dalle quali prende spunto come propaganda di parte é un problema vostro.

quali fonti di wikipedia inglese, di cosa diavolo vai cianciando? ancora col complottone giudaico per governare il mondo?

 

Quanto a Vorthex può continuare ad accusarmi quanto vuole di cose che non ho mai detto(che gli ucraini sono sicuramente colpevoli)tranne nei primissimi messaggi subito dopo l'abbattimento(erroneamente).

quanto a vorthex, vorthex non accusa, vorthex analizza i tuoi messaggi ed agisce in base al regolamento. questo accade perchè così lavora lo staff, che tu non lo voglia capire o non ci riesca ormai conta ben poco.

infatti, tu ha continuato e continui a sostenare che siano stati gli ukraini ad abbattere il liner. prima dicendolo esplicitamente, poi accusando la commissione di bersi le balle degli ukraini, argomentazione ovviamente prima di fondamento, come ampiamente dimostrato e consultabile dal documento in esame, e poi snocciolando inesattezze teniche sul Buk, arrampicandoti sugli specchi.

 

Il tempo saprá dire quali sono i colpevoli e chi ha ragione.

eh vabbè, ti manderemo una cartolina... via Buk.

 

detto ciò e considerando che hai reitarato nei modi che ti erano stati più volte spiegato di non tenere, ossia, e cito: al prossimo messaggio farcito di propaganda, negazione della realtà, accuse sconclusionate ad altri utenti e similiari, verrai bannato.

vai in contenuto moderato permanentemente in attesa di ban.

 

 

appunto, quindi perchè oggi sei così sicuro che sono gli ucraini?

PJ83, ma che domande fai?!?!? è ampiamente dimostrato che gli ukraini sono i diritti emissari di satana in persona :asd:

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

che novità ci sono dalla zona d'operazione?

I russi tendono a non rispettare gli accordi di minsk e piuttosto spesso usano armi di varia natura contro le postazioni ucraini. Ovviamente non sempre gli ucraini evitano di rispondere al fuoco. Segnalate armi pesanti vicino alla linea di demarcazione. Di fatto gli accordi farsa di minsk si rivelano per quello che sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Il fronte è stazionario. Nel senso che ogni giorno si assiste all'impiego di armi pesanti da parte russa, ogni tanto gli ucraini rispondono al fuoco (e vorrei vedere) e praticamente ogni giorno vengono usate armi individuali, di squadra e mortai senza però assistere ad offensive da parte di uno dei due schieramenti. Un conflitto per ora congelato che pur tuttavia ogni giorno esige un tributo di sangue, per quanto limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi pare di capire che, di fatto, le "repubbliche" secessioniste siano diventate parte integrante della Federazione Russase non per il fatto che non vengono applicate le leggi Russe in materia di tasse. I collegamenti fra le città di quelle zone ed il resto dell'Ucraina sono pressoché sospesi, mentre esistono linee di autobus piu' o meno regolari con Rostov, lavoratori ed imprenditori Russi entrano ed escono liberamente da quelle repubbliche per fare i loro affari pare che i prodotti di fabbriche e miniere di carbone prendano volentieri la via della Russia, che, di fatto, pare aver annesso queste zone. A questo punto mi aspetto che un referendum fasullo ratifichi l'annessione come successo in Crimea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dunque, riassunto: L'ucraina progetta un test missilistico per domani/dopodomani. Il problema è che l'area del test sconfina nelle acque territoriali crimeane. La reazione è ovviamente lo stato di allerta massima per le forze russe. Putin (e vado leggermente OT) in questi giorni è anche impegnato col sultano Erdogan, che avrebbe dichiarato "le forze turche sono in Siria per destituire Assad". Bel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

http://en.interfax.com.ua/news/general/400424.html

 

Colpito un An-26 ucraino dal fuoco di armi leggere automatiche nel mar nero mentre sorvolava una piattaforma di trivellazione russa. Ovviamente dal Cremlino (l'articolo dice di no ma è arrivato il commento di Mosca) hanno dichiarato che non sono stati loro.

16463172_1713580282197672_16215404352624

 

16423120_1713580268864340_51796900497511

 

16402646_1713580292197671_46007052309034

Sembra che il buco si trovi nella parte superiore dell'aereo. Il che è strano. Ma attendiamo. Notiamo invece uno splendido esempio di cablaggio sovietico, che inquadrerei nella corrente artistica dell'impressionismo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

E per fortuna che sul sito del Cremlino c’è ancora il trattato di disciplina al transito sullo stretto che recita:

 

“1. Le navi mercantili e le navi da guerra, nonché altre navi statali battenti bandiera della Federazione russa o dell'Ucraina, gestite a fini non commerciali, godono della libertà di navigazione nel Mare di Azov e nello Stretto di Kerch”

 

Hanno violato praticamente tutto quello che si poteva violare, compresa la legge del mare, l’immunità delle warships e 

668C1E81-2FC7-4207-A348-693B52078D83.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...