Vai al contenuto

Mig 25 scala 1:48 Revell kit


Ivan 94

Messaggi raccomandati

Buon sera a tutti, sono nuovo in questo forum, anzi, è il primo che apro in tutta la mia vita!!!!, quindi vi chiedo di scusarmi se commetterò qualche errore....Sono un felice possessore di un mig 25 foxbat, versione da intercettazione in scala 1:48 del kit Revell, il problema è che purtroppo ho danneggiato il tettuccio trasparente (ambedue i pezzi) e non riesco a trovare da nessuna parte il ricambio!!!, non c'è sito on-line dove sia riuscito a trovarlo, quindi chiedo aiuto a voi e alla vostra esperienza dato che la mia è piuttosto scarsa ( questo aereo è il secondo dei quattro che ho fatto, tutti Mig!!! )

 

Vi chiedo: sapreste indicarmi un sito o negozio dove posso trovare ciò che cerco? o magari qualcuno di voi ne ha uno da vendermi?

spero possiate aiutarmi, mi dispiacerebbe doverne comprare un altro intero!

 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, purtroppo l'ho già buttato, in quanto mi ci è finita sopra della colla per la plastica che come sapete "fonde" un piccolo strato di superficie, e va da se che su una parte trasparente, che non verrà verniciata ciò starebbe molto male...., così ho tentato di recuperarlo ripulendolo con un diluente, che ha fuso quasi tutto!!!!

Io purtroppo vista la mia poca esperienza non avrei mai immaginato che un solvente potesse fare una roba del genere............

Link al commento
Condividi su altri siti

la Revell dovrebbe avere un servizio clienti in grado di spedirti il pezzo mancante. potresti provare anche a chiedere al negozio dove lo hai preso. altrimenti, rifarlo tu stesso (se ne parla nel forum) o comprarlo after-market.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :) , proverò con il servizio clienti Revell, per quanto riguarda il negozio dove l'ho preso è inutile, non vendono/procurano ricambi e anche ricostruirlo penso sia fuori dalla mia portata......... Riguardo l'after-market, sapresti indicarmi qualche sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz, :woot: beh, un po' me lo aspettavo vista la fatica che avevo fatto per trovare l'aereo.......... comunque proverò lo stesso, non posso arrendermi, il mio modello preferito deve tornare all'antico splendore!!!!!

 

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :):):):)

 

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati che adesso esiste il kit in 1/48 che l'ha mandato in pensione,non è difficile reperirlo,se non ricordo male è della Great Wall(non quella delle jeep),il Revell come l'Hasegawa 1/72 uscì dopo la fuga di Belenko nel 1976 e"assomiglia"a quello vero.marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...