Vai al contenuto

F/a-37 Talon


admin

Messaggi raccomandati

Navigando su intenret ho scoperto che esiste questo aereo, che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che esistesse.

 

Si chiama F/A-37 Talon ed è un aereo imbarcato.

Qualcuno sa qualcosa in più su questo aereo?

 

Ecco alcune foto:

 

talon-new6.jpg

 

fa-37_talon_040618-n-8497h-031.jpg

 

talon-new5.jpg

 

fa-37_talon_040618-n-6817c-036.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

figo come aereo! io ho trovato un po' di informazioni in inglese ma tanto lo capite tutti, no?

 

F/A-37 Talon

 

This airplane has been making the rounds for several weeks now, with folks being a bit confused as to whether it is the real deal.

 

On 18 June 2004 a scene for the upcoming Columbia Tri-Star movie "Stealth" was filmed on the flight deck aboard the Nimitz-class aircraft carrier USS Abraham Lincoln (CVN 72). Lincoln was conducting local operations in preparation for an upcoming scheduled deployment after 10 months of dry docked Planned Incremental Availability (PIA). About 80 cast and crew members were aboard the Everett-based aircraft carrier to shoot scenes for the Columbia Pictures action film starring Josh Lucas, Jessica Biel and Sam Shepard, The $130 million film is expected to hit theaters in 2005.

 

According to the back story, the F/A-37 "Talon" is a Mach 3.5, super cruise stealth fighter/bomber/interceptor with a 4000nm range. Top speed is somewhere in the Mach 4+ range. The movie is premised on an artificial-intelligence program designed to fly jet aircraft and reduce human casualties. Not surprisingly, one of the AI robo-pilots runs amok when Navy officials decide to use an unmanned version of the “Talon”. When the plane begins attacking friendly forces, Navy pilots are called in to save the planet from artificial intelligence.

 

da quello che ho capito io (girando in un po' di forum) non dovrebbe essere un aereo reale tutti ne parlano come di fake....(difatti il testo sopra parla del film) però non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe...

ma potrebbe essere anche un aereo che io argo e wolf abbiamo ordinato per la conquista del mondo mwah ah ah! (arrivano tre persone che mi mettono la camicia di forza e mi portano via...) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è un aereo di pura invenzione.

 

Mi avevano sottoposto questa foto, e inizialmente pensavo che fosse qualche fotomontaggio ottenuto assemblando fotografie di vari aerei ed UAV.

 

Non sapevo che si trattasse di un mock-up cinematografico, nè che addirittura avesse guadagnato una posizione sul sito della globalsecurity!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe...

ma potrebbe essere anche un aereo che io argo e wolf abbiamo ordinato per la conquista del mondo mwah ah ah! (arrivano tre persone che mi mettono la camicia di forza e mi portano via...) :D

gli do una mano anche io

 

solo 3.5 mach in supercruise minimo 5 altrimenti lo butto..............scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non è così dissimile da questo di cui abbiamo aprlato.... qui....

l'F-121 Switchblade

e che tra l'altro mi è costato un cartellino di avvertiemnto... :pianto::pianto::pianto::pianto:

Modificato da HFAlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che hai preso le foto da qualche sito che riprende il film"stealth aerma suprema"?,l'aereo e' identico e anche la pilota sembra quella del film!

infatti ha anke lo stesso nome,guarda l'ultima foto: LT KARA WADE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un set cinematografico!!! Osservate la seconda foto, ad ore 3 ci sono tre individui con la giacca bianca ed in mezzo a loro si vede una bellissima cinepresa, (non telecamera), per riprese cinematografiche.

 

Ciao

Bubi

 

P.S. E poi quando mai avete visto piloti con quel tipo di casco di volo e soprattutto cosi fi@@e??

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando su intenret ho scoperto che esiste questo aereo, che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che esistesse.

 

Si chiama F/A-37 Talon ed è un aereo imbarcato.

Qualcuno sa qualcosa in più su questo aereo?

 

Ecco alcune foto:

 

talon-new6.jpg

 

fa-37_talon_040618-n-8497h-031.jpg

 

talon-new5.jpg

 

fa-37_talon_040618-n-6817c-036.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Lo avevo postato io un po di tempo fa loll,

 

Clik

 

 

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ooohh finalmente dei fanatici di caccia come me.. ma ho notato una cosa voi siete molto piu informati di me e questo e un bene potrò imparare molto.. spero mene diate la possibilità peccato che la conoscenza di questi splendidi velivoli non sia tutto.. e la passiona cio che conta e io credetemi ne ho assuficenza.. e riuscitro a coronare il mio sogno diventare capo stormo.. quindi ecco ne sono grato se mi date una mano nel imparare di piu su queste macchine da guerra cosi perfette..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...