Vai al contenuto

Ditta AliItaliane


vittoriogianola

Messaggi raccomandati

Cari amici io negli "anni '90" ho avuto qualche anno di pausa nelle realizzazioni modellistiche e (purtroppo) tanti modelli prodotti in quegli anni proprio non gli ho visti.Ogni tanto nel web vedo annunci di modelli di questa ditta,sono curioso,qualcuno sa dirmi dove trovare l'elenco dei modelli prodotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cari amici io negli "anni '90" ho avuto qualche anno di pausa nelle realizzazioni modellistiche e (purtroppo) tanti modelli prodotti in quegli anni proprio non gli ho visti.Ogni tanto nel web vedo annunci di modelli di questa ditta,sono curioso,qualcuno sa dirmi dove trovare l'elenco dei modelli prodotti?

Ciao,

l'unico riferimento che conosco é un po' fuori mano, ovvero il sito della Pacific Coast Models. Quando ho fatto il Macchi C 200 sono dovuto ricorrere a loro per acquistare il set di miglioramento in resina. Nello specifica la qualità era buona e ne é valsa la pena.

Buon anno

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Alberto,questa Pacific Coast Models è il distributore in "esclusiva" di tutta la produzione dell'AliItaliane,questo lo saputo da un collega modellista di Pavia.La ditta è di Breme un paese in provincia di Pavia,però visto che il distributore è in USA la si è costretti ad acquistare!!! Incredibile paradosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti é strano, ma bisogna dire che PCM offre un'ampia gamma di modelli dedicati agli aeei italiani ed é comprensibile che abbia spuntato un contratto di esclusiva con Alitaliane.

Provate a vedere qui, se volete.

 

http://pacmodelscatalog.com/mm5/merchant.mvc

 

Ai tempi, non mi ero posto il problema dell'esclusiva, avevo comperato da loro perchè erano gli unici ad avere il kit disponibile.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...