Vai al contenuto

Salve a tutti, nuovo iscritto!


Starfighter104

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto lo staff ed utenti aereimilitari.org,

 

Mi chiamo Federico Arduini,ho 26 anni sono di Frosinone e vivo in un piccolo paese chiamato Supino; sin da piccolo sono sempre stato appassionato di aerei ed elicotteri, questa passione mi ha portato a scegliere e diplomarmi in costruzioni aeronautiche nel 2007, dopodichè intrapesi gli studi per pilota di elicottero civile ( prima ho provato i concorsi nelle forze armate con esito negativo), da 6 anni lavoro in Agusta Westland presso lo stabilimento Elicotteri Meridionali di Frosinone, "città natale" dei famosissimi Ch-47 Chinook; vivo la passione per il volo in tutto le sue forme,dal modellismo alla fotografia aeronautica, navigando nel web ho trovato il vostro forum ed ho capito che è un luogo in cui posso vivere e confrontare la mia passione assieme a voi utenti seniors.

 

Un caloroso saluto a tutti coloro che risponderanno al mio messaggio,

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte per il caloroso benvenuto ragazzi!
Esatto TT-1 Pinto,sono all'interno del settore, nello specifico mi occupo di trattamenti galvanici,molto fondamentali per la longevità dei nostri elicotteri, se avete domande o qualche cuorisità sarò lieto di rispondere,in più ho fatto 3 anni di scuola di volo elicotteri,ritirandomi con 20 ore di volo ed esami teorici superati, quindi qualsiasi cosa rimarrò a disposizione agli utenti più cuoriosi verso l'ala rotante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...