Vai al contenuto

Panther Ausf. G - Hasegawa 1/72 (restauro)


vorthex

Messaggi raccomandati

Ecco la mia ultima realizzazione.

ho restaurato un mio vecchio lavoro, per farne un regalo da dare al padre della mia fidanzata, anch'egli appassionato di mezzi corazzati, ma non modellista.

ho staccato i cingoli, che ho riverniciato, ripulito dall'attack e riverniciato il treno di rotolamento. la mimetica invernale, invece, è frutto di un fortuito errore: non contento di come era venuta, avevo iniziato a toglierla con spazzolino e acqua... nel mentre la levavo, è uscito fuori il risultato finale :D

l'invecchiamento è stato effettuato con gli appositi stick tamiya per fango e neve e con un lavaggio ad olio piuttosto marcato. ho anche ripassato i bordi con una mina 2B, ma non si vede davvero poco.

l'antenna radio è un pò spessa, ma non ho trovato materiali più sottili, che mi dissero la stessa rigidezza finale.

 

ecco le foto, subito dopo i primi interventi ed a modello ultimato.

 

mrx9.jpg

 

ty5x.jpg

 

lk6z.jpg

 

mxfy.jpg

 

fvea.jpg

 

5jvo.jpg

 

1b4n.jpg

 

wmoj.jpg

 

rk6o.jpg

 

v8sb.jpg

 

4kih.jpg

 

8if2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho capito, per far sì che tuo suocero ti liberi dalla tua "fidanzata" gli hai regalato questo rottame... :asd::asd::asd:

 

Scherzi a parte, non male considerando la base di partenza, convince l'effetto vissuto, andrebbe bene in un diorama... ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...