Vai al contenuto

Us101vss92


Dominus

Messaggi raccomandati

Quanti EH101 può piazzare l'Agusta sul mercato Americano? Il prodotto è certamente migliore del concorrente Sikorski, ma gli americani non preferiranno un prodotto nazionale? In questo caso mi dispiacerebbe davvero molto, penso che l'EH101 sia il migliore mezzo nella sua categoria, come è stato ulteriormente dimostrato in Iraq dai mezzi Inglesi, sicuramente il migliore per sostituire tutte le varie versioni dell'S3 che andranno sostituiti (p.s. quanti ne hanno gli americani in servizio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok avendo letto il titolo del post mi ero un'attimo confuso...

certo come dici tu è un buon biglieto da visita ma non saprei se riuscirà a sfondare nel mercato usa in quanto dopo la batasta penso che gli americani si daranno da fare per compensare lo scotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che delle prospettive di vendita dell'eh101 avevamo già parlato in un altro topic.

 

O forse mi sto confondendo col mangusta :helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria dell'US101 sta già producendo le sue conseguenze: gare già vinte all'estero in favore dell'S92 vengono riaperte per un riesame in favore dell'US101.

 

L'EH-101 è un ottimo elicottero, e farà strada.

 

Ma siccome i contratti non si vincono solo per le specifiche tecniche, ma anche per fattori politici ed economici, è presto per fare una previsione sicura su quante macchine saranno vendute e su quali mercati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...