Rudin Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 Ciao amici, mi chiamo Sandro e sono di Loano, ho da poco iniziato l'hobby del volo con modelli dinamici di velivoli. Di particolare attenzione ai velivoli militari..... Sto cercando in giro per il web amici e simpatizzanti di questo hobby per fondare un piccolo club o anche solo un piccolo gruppo in zona Loano e paesi limitrofi. Se siete interessati potete accedere al mio forum aperto appositamente. http://aeromodellismo.forumfree.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted June 14, 2013 Report Share Posted June 14, 2013 Facciamo che sei dell'entroterra di Loano x la precisione eh eh eh... Ma dove avete il campo di volo? Ciao nipote du Rudin! Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudin Posted June 14, 2013 Author Report Share Posted June 14, 2013 Ma che piacere trovare un "conoscitore" della stirpe dei Rudin, qui nel mondo aeronautico !!! Mi piacerebbe capire meglio chi tu sia!!! Il campo lo stiamo cercando, quelli che volano già, partono e se ne vanno a Giusvalla oppure a Bardineto. Io sto cercando di trovare anche qualcosa di più modesto ma vicino, per collaudare un velivolo o anche per far iniziare un giovane su un ala alta.... A presto Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 E bravo... io sono più per lo statico. Comunque siamo compaesani quindi se ho occasione di vederti in fondo alla discesa ti chiedo meglio... Ciao Sergio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudin Posted June 18, 2013 Author Report Share Posted June 18, 2013 Ciao Sergio, auaalocapiu... !! a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts