Vai al contenuto

Nuove uscite Revell


navigator

Messaggi raccomandati

Ho visto questa una nuova scatola della revell. Sarà che la serie "100" mi piace tantissimo sarei intenzionato

a comprarla appena la trovo. Qualcuno di voi ha idea se è un nuovo modello o qualche reinscatolamento tipo

matchbox? Avete notizie?

 

Ciao Navigator...

10045507.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola monogram in 1/48 devo averne una anche io... solo che la mia ha le stampate tutte bianche e comunque viene su un bel bestione.

Così aspettavo un'uscita in 1/72. Appena la compro vi faccio sapere...

 

Grazie Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

ho entrambi i modelli potresti costruire l'1/72 con le istruzioni 1/48,la Monogram e la Revell sono della stessa casa madre,negli anni 90 "pantografarono"gli stampi degli F105D/G e F101B e li fecero in scala + piccola,salvo qualche "economia"nei dettagli minimi sono gemelli,il Matchbox è meno male stato ignorato nonostante la ditta è stata assorbita dal gruppo.

Nonostante la"japmania"la Revell produce diversi ottimi modelli a basso costo,e reinscatola anche stampi Hasegawa/Icm,attenzione non sono copie come qualcuno sul web ha scritto ma frutto di un accordo bilaterale tra le 2 ditte.

Basta cercare sul web immagini delle stampate e chiedere a chi ha esperienza,a proposito di "case bistrattate" per puro divertimento stò finendo completamente da scatola un F86 Sabre Airfix 1/72 comprato per 10 euro,soldi molto ben spesi.marco

Modificato da mkobau
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...