Vai al contenuto

Mig-28


Maverick22

Messaggi raccomandati

si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo

.............. :o:pianto: doooooooo...........ke figuraccia.......no perché giusto ieri l'ho visto top gun e allora pensavo fosse vero....mi sembrava un po strano però......... :unsure::(

Link al commento
Condividi su altri siti

si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo

.............. :o:pianto: doooooooo...........ke figuraccia.......no perché giusto ieri l'ho visto top gun e allora pensavo fosse vero....mi sembrava un po strano però......... :unsure::(

Si in effetti ci sono parecchi errori sul film Top Gun, un avolta John ce ne aveva indicati un po'.... :P

 

Maverick una curiosità...da dove vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

si distinguono dal fatto che il mig-28 non esiste, è un invenzione per il film TOP-GUN, ne abbiamo parlato moltissimo

.............. :o:pianto: doooooooo...........ke figuraccia.......no perché giusto ieri l'ho visto top gun e allora pensavo fosse vero....mi sembrava un po strano però......... :unsure::(

Si in effetti ci sono parecchi errori sul film Top Gun, un avolta John ce ne aveva indicati un po'.... :P

 

Maverick una curiosità...da dove vieni?

io sono di taranto...e tu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

mitici simpson :metal::metal::okok::okok:

 

non andiamo troppo OT qui...

 

 

Non sapevo del mig-28, in effetti io Top Gun l'ho visto solo una volta da piccolo quando ancora gli aerei non erano la mia passione principale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Si riconosce subito dal fatto che i caccia Mikoyan hanno numerazione dispari (MiG= ... 15, 17, 21, 23, 25, 29, 31 ecc...)

Mentre i bombardiari quella pari (Tu= 90, 160 ecc.)

Infatti quell'F-5 di Top Gun aveva una colorazione "reale" perchè usata nelle simulazioni addestrative come "Aggressor".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per questo week-end sono libero, e qualche giorno fa vi ho potuto seguire dall'aula di informat :shutup: ... volevo dire da una postazione internet top secret :ph34r:

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per non dimenticare i mirage usati come mig(questa volta si rispermiano di specificare)nel film aquile d'acciaio

 

Non sono Mirage!!! Sono F-21A, ovvero, Kfir C1 Israeliani presi in leasing dagli USA....

 

Guarda Wikipedia...

 

Tanto ormai questo 3D è finito su OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...