Jump to content

B-24 Liberator LIBRA - finito!

wazovski
 Share

Recommended Posts

eh io son in provincia di verona -.-' hanno lo shop online?

Ciao,

per curiosità ho provato a vedere nei negozi on line che frequento ma sono tutti Revell-Monogram e più cari dei 30 Euro di cui sopra.

Però ho visto che su e-bay lo offrono ad un prezzo di partenza di circa 13 Euro e se fossi in te ci proverei. Ecco il link

http://www.ebay.it/itm/VINTAGE-REVELL-04520-KIT-CONSOLIDATED-PBY-5-CATALINA-1-48-SCALE-/380593741756?pt=UK_ToysGames_ModelKits_ModelKits_JN&hash=item589d279fbc&_uhb=1#ht_500wt_1414

Buona serata

Alberto

:D beh sarebbe troppo un favorone :P davvero?

beh per la spedizione chiedi al negozio sicuramente hanno corrieri che vanno e vengono tutti i giorni :D se mi fai sapere il totale e come farti avere i soldini, poi mi sdebitero la prossima fiera del modellismo a verona con pranzo e trasporto alla fiera :P

Ciao,

per curiosità ho provato a vedere nei negozi on line che frequento ma sono tutti Revell-Monogram e più cari dei 30 Euro di cui sopra.

Però ho visto che su e-bay lo offrono ad un prezzo di partenza di circa 13 Euro e se fossi in te ci proverei. Ecco il link

http://www.ebay.it/itm/VINTAGE-REVELL-04520-KIT-CONSOLIDATED-PBY-5-CATALINA-1-48-SCALE-/380593741756?pt=UK_ToysGames_ModelKits_ModelKits_JN&hash=item589d279fbc&_uhb=1#ht_500wt_1414

Buona serata

Alberto

si adesso dato dura 5 gg aspetto con il rompere le scatole a paolo:D vedo se becco l'asta alla fine risparmierei altri mmmm 20 euro suppergiu ^_^

poi mi ordino i kit di eduard ne ho gia addocchiati di stupendi per il rewell hihi

Edited by umbeumbe

Io su e-bay compero abbastanza regolarmente e, finora, non ho mai avuto problemi-

L'unica incognita é rappresentata dai costi di sdoganamento se acquisti da fornitori al di fuori della zona Euro.

Recentemente ho trovato usato negli USA un libro che cercavo da tempo, questo:

TheMe109inItalianService-vi.jpg

Al costo, accettabile vista la rarità del libro, di circa 35 Euro ho dovuto aggiungere circa 7 Euro, che non sono molti, ma ho conosciuto quest'importo solo quando mi sono recato in posta a ritirarlo.

Diciamo pure che mi é costato di più il trasporto, circa 30 Euro, ma questo era noto da subito.

Alberto

o si lo so bene e' una cosa assurda...... a volte son tentato di comperare in america per dire ma il solo costo di trasporto.... mi sa salire il valore del modello a quello che lo pagherei sotto casa... e in piu le varie tasse doganali aumentano il tutto....... -.-'

comunque credo che prendero' il catalina su ebay dato il costo veramente basso sto aspettando gli ultimi minuti :P