Vai al contenuto

Snarkill - goblin delle tenebre sciamano


wazovski

Messaggi raccomandati

Allora, per giustificare in qualche modo la mia latitanza dal ritrovato mondo del modellismo aereo, vi conto quanto segue: durante la realizzazione del diorama del LIBRA, ho acquistato un busto scolpito da un ragazzo che conosco che si cimenta, anche lui, in figurini fantasy. Erano diversi anni ormai che non dipingevo più figurini, e l'ho acquistato più che altro per premiare l'operato di questa persona ( non contavo di dipingerlo in tempi brevi, ma soltanto in seguito). Il busto in questione era questo:

 

zatorum-002_zpsf515e8f9.jpg

 

Però, una volta consegnatomi il pacchetto contenente il busto... BAM!!! Il demone fantasy da tempo sopito nella mia anima oscura s'è ridestato. TZEENTCH, signore della mutazione e del cambiamento, mi ha ordinato di mettere mano al povero busto e modificarlo a suo piacimento prima di dipingerlo... insomma, per farla breve, ho così accantonato il povero LIBRA e da allora ho ripreso a dipingere/modificare miniature fantasy... dopo il busto, mi sono subito lanciato a testa bassa in un nuovo, orribile progetto... ma questa è un'altra storia. Eccovi dunque il busto da me pacioccato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DSC00251_edited_zps7a12d680.jpg

 

 

 

DSC00254_edited_zpsa40b777c.jpg

 

 

DSC00253_edited_zpsc968e16c.jpg

 

 

DSC00252_edited_zpsf25616c9.jpg

 

DSC00255_edited_zps76a7daa0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di sicuro non e' il mio genere ma devo dire che e' colorato "dipinto" molto bene e anche le modifiche sono sconvolgenti xD

beh beh ma finiscilo il libra :( io sto sclerando per dei figurini adesso preparo il tutto faccio due foto e poi le posto cosi se puoi mi dai una dritta??? haha

 

:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di sicuro non e' il mio genere

:

 

Nel senso che non è il tuo genere di figurini, o che i figurini non sono il tuo genere?

Cerrrrrrto che lo finisco il LIBRA, ormai sono quasi al termine ;) Non posso abbandonarlo così

Modificato da wazovski
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma preferisco mezzi militari :P figurini li faccio ma non sono mai cosi belli ..... adesso ne sto facendo un po' per un diorama che anche quello va dipinto .... e col pennello non ho una gran familiarita' però' c'e provo e' una bella sfida fare disfare rifare :P

Modificato da umbeumbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...