Vai al contenuto

ci sono anch'io


blackeagle

Messaggi raccomandati

Un saluto a 360°

 

Il mio nickname è BLACKEAGLE (born to fly ) e vivo tra lago e monti nella città sede dell'unico idroscalo operativo in Italia attualmente . :okok: :okok:

 

E ....forse proprio grazie a questa vicinanza che fin da piccolo ho avuto la passione per il volo e a tutto ciò che ne è annessso modellismo compreso. Dopo tanti anni di inattività ho ricominciato da poco con un modello senza pretese ma con la seria intenzione di rimettermi alla prova e tornare ad avere quella manualità e inventiva che mi ha sempre stimolato . :) :)

 

 

 

Blackeagle (Alberto )

 

 

Born to fly

 

 

 

N-B- Come si fà per postare l'avatar ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Blakeagle, anch'io sono iscritto da poco al forum e con piacere nel leggere le tue parole abbiamo alcuni punti in comune perchè la mia passione al volo come te è iniziata vicino ad una base aerea anche se non nella fattispecie con gl idroscafi, ma nella base militare di Aviano e Rivolto, dove ho avuto modo di conoscere persone e vedere aerei di ultima generazione che prima di allora non avevo mai visto, ma sopratutto nel caso ti interessa ho avuto modo di sapere come si pilotano se desideri farmi qualche domanda. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...