Vai al contenuto

F-15C 57°Fis Keflavik


pante01

Messaggi raccomandati

Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'!

Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando!

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'!

Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando!

Saluti Giuseppe

 

Grazie

Saluti Cristian

 

ineffetti, la colorazione è un pò piatta e l'invecchiamento molto leggero. tuttavia, è un bella realizzazione, con un buon assemblaggio e una bella ambientazione ;)

 

Non sono un bravo fotografo e purtroppo sono tutte molto chiare .

Non ho esagerato con l'invecchiamento perche' i primi F-15 con la vecchia mimetica erano molto puliti .

Ho ripassato tutti i pannelli ma purtroppo dalle foto non si vede

 

Ciao

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non mi convince molto...

 

Cos'e' successo ? :-)

 

Mi diresti con quale programma hai fatto l'ultima foto....per quanto riguardo la colorazione del modello,mi sembra un po' morta,piatta senza usura.,sporcature..un modello senza operativita'!

Questo e' il mio modesto parere e il mio modo di pensare modellisticamente parlando!

Saluti Giuseppe

 

scusa Giuseppe non ti ho risp. alla domanda.

Ho usato Picasa , e' l'unico programmino per le foto che ho ,non sono il massimo nel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...