Vai al contenuto

Mi presento


Claudio63

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Claudio ho 50 anni vivo a Sacile pordenone Ho la passione del aeronautica, da quando vivo qui a Sacile, vedendo molto traffico da e per la Base Usaf di Aviano. Adesso che ho scoperto questo forum spero di avere molti consigli, anche perche mi sto dedicando al modellismo statico, di aerei ho finito da tempo 2 F16 con tail code del 31 FW di Aviano, e spero di poter costruire un piccolo plastico per i miei 2 aerei e per i futuri aerei che costruiro

Ciao a Tutti

CLAUDIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Claudio, sono Franco e anch'io sono iscritto da poco al forum. Complimenti per la tua presentazione, conosco Sacile: sono stato militare al Reggimento Bersaglieri di Orcenico durante il quale ho avuto modo di conoscere del personale in servizio alla Base di Aviano e trasmettermi tanta passione per il volo Militare da nutrire ancora forti emozioni a distanza di 10 anni circa oltre a conservare gelosamente alcuni doni gentilmente avuti in regalo come dtazione di bordo individuale.

Se desideri farmi qualche domanda scrivimi pure o nel caso avessi qualche curiosità posso risponderti in ricordo di quanto avuto modo di sapere da personale esperto in modo paricolare sul veivolo F104 ma anche per l'F16 che tu hai menzionato, il mio preferito di produzione attuale che coniuga alte prestazioni e manegevolezza ad un ingombro minimo e tra i più "economici" escludendo sistema d'arma e radar di volo. A presto da Franco (Starfider)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco, grazie mille avro tante domande da farti, perche voglio realizzare il plastico piu vero possibile,l'unico militare usaf che conosco e um MSGT del squadrone supporto medico, ma spero nei tuoi consigli anche di altri amici del forum

A presto con simpatia

CLAUDIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...