Vai al contenuto

Finito: 1/32 BF-109 G6 "Red 8" Oblt. Kurt Gabler, Jagdeschwader 300


f12aaa

Messaggi raccomandati

Kit Hasegawa con cinture fotoincise Eduard, scarichi Quickboost e decals Eagle Cals.
Per la verniciatura ho utilizato gli Alclad su base nero lucido Alclad, fantastici!
Ho dimenticato di mettere il Pitot prima di fare le foto icon_redface.gif

 

 

DSC_0002.JPG

DSC_0003.JPG

DSC_0005.JPG

DSC_0007.JPG

DSC_0009.JPG

DSC_0011.JPG

 

 

 

Le altre foto qui:

http://digilander.libero.it/f12aaadesign1/BF-109%20Mosquito%20Chaser/BF-109%20Mosquito%20Chaser.htm

 

 

 


Modificato da f12aaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, complimenti!

Penso faresti un piacere a molti se dessi qualche informazione in più sull'impiego degli Alclad. Immagino tu gli abbia utilizzati prevalentemente per le superfici inferiori che, negli ultimi mesi di guerra erano sovente non verniciate, però su quelle superiori hai comunque realizzato una bella mimetica con che colori?

E poi un piccolo suggerimento per il prossimo modello che farai: gli pneumatici forniti nei kit sono sempre perfettamente tondi però il peso dell'aereo ne deforma ovviamente la parte in contatto con il terreno. Esistono kit aftermarket che risolvono questo problema, oppure c'è la vecchia tecnica che consiste nel premere quanto basta le ruote su di un ferro caldo.

Buon Anno!

Alberto

 

PS.Qualche minuto dopo aver scritto la mia risposta, ho visto anche le foto su Digilander e da queste sembra che tu non abbia applicato nessuna mimetica, nemmeno sulle superfici superiori (timone a parte che, come noto, arrivava già verniciato dai subfornitori), lo confermi?

Modificato da alberto49
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...