Jump to content
Sign in to follow this  
admin

Aggiornamento Forum Completo

Recommended Posts

Flaggy, riscontri ancora problemi con l'editor mentre scrivi dei messaggi? In caso affermativo, mi puoi comunicare l'errore esatto che ti appare?

Per quanto riguarda la funzione cita ci sto lavorando con l'assistenza e vi farò spere.

Infine il problema login-logout è un bug noto che verrà presto risolto. Vi tocca pazientare ancora un po'.

Credo che il problema fosse dovuto alla vecchia cache del browser. Ripulendola l'editor dovrebbe funzionare regolarmente. Questo vale anche per la funzione cita. L'assistenza della piattaforma ha confermato questa ipotesi.

Ad ogni modo tenetemi aggiornato per qualsiasi ulteriore malfunzionamento.

Il copia e incolla non mi funziona...nemmeno con Ctrl+c e Ctrl+v.

Ho notato che l'unica maniera per farlo andare è cliccare l'icona sopra a sinistra dell'editor e che consente di passare alla modalità codice BB...

Boh...

Edited by Flaggy

A dire il vero non avevo provato. Uso Explorer 10 o Crazy Browser che comunque vi si appoggia.

Con entrambi è lo stesso. Se tu non hai cambiato nulla nel forum e altri non hanno questo problema dipenderà da me, ma non credo dal mio PC, visto che per connettermi ne uso 2 diversi.

Comunque con Google Crome funziona anche senza l'espediente del Ctrl+v, ma sinceramente mi secca cambiare browser per questo...

Edited by Flaggy

Il consiglio che mi sento di darti è come sempre di fare una rispulita di cache e cookies...Magari è per quello... Fammi sapere!

EDIT: Anche perchè usando IE 10 non riscontro il tuo problema.

La pulizia della cache era la prima cosa che ho fatto perchè l'altra volta era stata risolutiva, ma ora nisba...

Darò una testata al monitor! :wip41:

Ho risolto il problema andando sulle opzioni dell'editor e togliendo la spunta da "Come impostazione predefinita, incolla il testo come normale".

Non mi pareva di avercela mai messa tale spunta, comunque almeno adesso va sia l'incolla che il Ctrl+V.

Edited by Flaggy