Vai al contenuto

Scuola...


ale92

Messaggi raccomandati

Purtroppo domani a me incomincia da capo la scuola :pianto::pianto::pianto: ...

 

A voi quando inizia??? (O peggio ancora, quando è iniziata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

io ho iniziato lunedì 5, chi avevo i debiti cominciava ad agosto ( maledette olimpiadi), sono 2 settimane che vado a scuola a tempo pieno ( 24 ore su 24) e si ragazzi ho una media di ben 4 ora al giorno di compiti, oggi ho studiato dalle 4 alle 8 e non sono neanche a metà... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato lunedì 5, chi avevo i debiti cominciava ad agosto ( maledette olimpiadi), sono 2 settimane che vado a scuola a tempo pieno ( 24 ore su 24) e si ragazzi ho una media di ben 4 ora al giorno di compiti, oggi ho studiato dalle 4 alle 8 e non sono neanche a metà... :pianto:

digli mav90 che gli unici sfigati siamo io te e carlo!!!!!!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al penultimo anno...mi fa un certo effetto sentirmi dire che sono in quarta LOL

 

comunque...oggi ho appena saputo che da domani comincio subito dalle 8 all'una.... nooooooooooooo ma ci avevano detto che fino a sabato c'era l'orario "clemente" :( :( oddio che batosta sarà per me domani mattina :pianto:

 

Tra l'altro stamattina il prof di storia s'è già messo a spiegare Luigi XIV... :thumbdown: :thumbdown:

 

:pianto: :pianto:

 

L'estate è finita... ma ne seguiranno altre...su ragassi un po' di positivismo :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io da domani faccio dalle 8 all'1.04...che skifo...

da noi hanno pure inizato a spiegare...il mio prof di aerotecnica vuole che facciamo 20 copie i 1 cd con su il suo programma entro venerdì...quello di tecnologia ha già nizato con le proprietà dei materiali e i problemi...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio l'ultimo anno di scuola media e poi gli esami...

 

Cmq anche se sono abbastanza giovane, penso che farò anche io come ghost: proverò con l'aeronautica, e se verrò scartato ( :pianto::pianto: ) andrò all'università alla facoltà di ingegneria aeronautica

Link al commento
Condividi su altri siti

ank'io da domani faccio dalle 8 all'1.04...che skifo...

da noi hanno pure inizato a spiegare...il mio prof di aerotecnica vuole che facciamo 20 copie i 1 cd con su il suo programma entro venerdì...quello di tecnologia ha già nizato con le proprietà dei materiali e i problemi...:(

Bello! Ti invidio! Dico davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è lo strano??

 

noi già abbiamo compiti per casa, e dico abbiamo, non dobbiamo fare...,

 

e oggi ho avuto ben 2 ore di fila spiegazione di chimica...

 

voglio che arrivi sabato....

 

 

da noi in ancona è usanza il primo sabato fare seghino... da voi pure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...