Vai al contenuto

BISMARK e nave regia ROMA


StileAppiani

Messaggi raccomandati

una domanda ma con la scatola delle lego technic ci fai i motorismi? :rotfl:

 

comunque ottimo lavoro ma una domanda, perchè sul fianco della Bismarck ci sono dei rettangoli e quelle zona irregolare bianca?

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ma con la scatola delle lego technic ci fai i motorismi? :rotfl:

 

comunque ottimo lavoro ma una domanda, perchè sul fianco della bismark ci sono dei rettangoli e quelle zona irregolare bianca?

 

è la mimetizzazione per confondere il nemico sulla vera lunghezza della nave, come disegnare una falsa prua sullo scafo!!!c'è ne sono di più complesse come ad esempio questa

 

200775163643_bismark%20in%20navigazione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è finita!!!!chi è più brava ne ha fatte di più complesse!!!

 

no la foto della bismarck che hai messo non ha la mimetica finita :o ti manca la continuazione del bianco e il nero e comunque deve somigliare alla sagoma della nave ...... forse devi mettere una foto laterale cosi si vede meglio

 

comunque sia bellissimo lavoro non vedo l'ora che posti le foto della roma :( poco tempo fa la hanno ritrovata sul fondo del mare porellla ho isto il servizio Q_Q in TV

 

P.S. hai comprato anche i kit a parte con ponte in legno e parti in metallo o erano gia cosi nella confezione? mi dici poi che marca erano sono ben rifinite mi piacciono

Modificato da umbeumbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia la Bismark che la Roma sono della HACHETTE FASCICOLI!!!140 uscite l'una!!!!!mi pare collaborasse con la ditta AMATI!!!!al momento della colorazione della mimetica avevo un foglio di 2 metri con 3 mimetizzazioni diverse, io ho scelto la più semplice!!!

 

Comunque tante tante tantissime fotoincisioni anche piccolisssime con cui tirare giu il signore!!!!!!!!!!

 

22425_4342803260392_1437812117_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...