Vai al contenuto

Stealth - Arma Suprema


Ro60

Messaggi raccomandati

io stasera avrei dovuto vederlo, ma... il cinema cambia gli orari.... forse vado sabato...

 

mio cugino lo ha gia visto ha detto che come trama fa pena, ma come effetti speciali e' veramente bello....

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq di film con credibilità e realismo sul piano aeronautico e militare non ne fanno quasi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' per niente realistico dal punto di vista areonautico militare... infatti gia dai trailer ho molti dubbi su cose che non possono essere reali, ora non mi soffermo perche voglio prima vederlo...

 

se lo riesco a vedere vi racconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ancora non l’ho visto, penso di andare lunedì, in ogni modo chi l’ha visto mi ha confermato i miei dubbi, grandi effetti speciali, belle immagini degli appontaggi sulle portaerei ma pessima trama.

 

Pensare che prima che uscisse negli USA qualcuno aveva avuto anche il coraggio di definirlo il nuovo Top-Gun.

 

stealth012va.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao Ro60 forse ti rispondo un pò in ritardo,comunque ti consiglio di vedere STEALTH solo se non ami il realismo!questi aerei raggiungono mach 4 in circa 6 secondi :o (hanno dei motori ramjet?)i piloti manovrano ben oltre i 9 G,hanno delle riserve di contromisure infinite,usano delle bombe LGB paveway 3 come dei missili,però in un aereo cosi' avanzato non c'è lo HUD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...