Vai al contenuto

Aiuto mc 202 folgore


Fista's-gear

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho messo le mani su un kit italeri in 1:72 del folgore...non mi ha mai entusiasmato gran che come aereo, quindi per rendere il tutto un po' più complicato vorrei rappresentarlo durante la manutenzione ricostruendo motore armamento e così via...ma qui sorge un problema...non ho idea di, scusate il linguaggio poco specifico, "si apre il cofano" per motore e mitragliatrici ecc...ma in enternet non ho trovato gran chè...mi servirebbero alcune foto

 

vi prego di aiutarmi perchè sono proprio bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ho messo le mani su un kit italeri in 1:72 del folgore...non mi ha mai entusiasmato gran che come aereo, quindi per rendere il tutto un po' più complicato vorrei rappresentarlo durante la manutenzione ricostruendo motore armamento e così via...ma qui sorge un problema...non ho idea di, scusate il linguaggio poco specifico, "si apre il cofano" per motore e mitragliatrici ecc...ma in enternet non ho trovato gran chè...mi servirebbero alcune foto

 

vi prego di aiutarmi perchè sono proprio bloccato

 

Ciao,

per quanto ricordo la parte superiore del cofano motore era divisa in due parti ed entrambe venivano asportate completamente, più o meno come nel C 205

disegnocofanatura-vi.jpg

però, purtroppo non sono a Milano e non rientro fino ad inizio settembre quindi prima di allora non posso controllare la mia documentazione.

Spero che qulacun altro possa aiutarti un po' prima.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...