Vai al contenuto

CARLO BERGAMINI LEGO


ANDREADORIAD553

Messaggi raccomandati

E' uscita abbastanza bene... dico abbastanza non per il fatto che TU hai sbagliato qualcosa, ma per il fatto che non riesco proprio ad apprezzare un modellino fatto con i Lego...

Ripeto: sicuramente il foglio delle istruzioni e la scatola all'esterno presentavano un disegno uguale (o simile) al modello riprodotto da te, tu hai solo dovuto solo unire i pezzi in modo deciso, rispettando gli aiuti del foglio illustrativo (con questo non voglio sminuire il tuo lavoro). Però non riesco ad apprezzarlo, anche per il fatto che i colori non centrano nulla con i colori reali della Carlo Bergamini, la tua ha tantissimi colori, quella che conosco io è bianca...

Credimi, la mia è una critica poco significativa, nel campo dei Modellini, io ho sempre guardato, non ne ho mai costruito uno. Non prendere la mia critica come una fonte di saggezza :asd: , perché non lo è.

Comunque, nel complesso, si vede che è un modello su cui hai lavorato e su cui, come dicono i Napoletani, hai buttatu u sang... non lo so se si scrive così :lol:

Lasciando stare i piccoli particolari, riproduce (non fedelmente) la Carlo Bergamini.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ha ragione vorthez non esiste nessun modellino e nessun libretto delle istruzioni!!!! sono tutti i miei pezzi lego che ho accumulato in 5 anni di modellini e che ho buttato giù per costruire questa !! per forza i colori sono un pò alterati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile... dove ha trovato i pezzi per formare nella parte davanti la A. Di solito la Lego fornisce tutti i pezzi in una scatola con un foglio illustrativo.

Mi piacerebbe sapere questa cosa qui della "Mano libera".

 

 

Praticamente ho reperito molte foto dei progetti e della nave stessa e ho cercato di riprodurla e ti assicuro che non vendono simili scatole!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che esista un programma freeware simile al CAD con cui è possilbile costruire virtualmente un modellino e poi ordinare i vari pezzi alla lego

 

su forum astronautico un utente sta costruendo da anni un modello della ISS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...