Vai al contenuto

incarichi in plancia!


ANDREADORIAD553

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto! ho quasi finito il mio modellino lego della FREMM (la Bergamini!!!) e vorrei sapere in genere in plancia e nella centrale di combattimento quanti uomini ci sono e quale funzione svolgono per rapportarmi col numero di omini da mettere!! Sapete dopo vorrei fare un video e volevo fare bella figura ! grazieee!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bisognerebbe sapere come sono configurate plancia e COC (CIC .... se preferisci) .... dati che mi sembrano di non facile reperimento .... in special modo quelli relativi alla seconda ....

 

Comunque .... questa è la "Aquitaine" ....

 

sx0lyx.jpg

FREMM frigate. 3D computer graphics. Combat information centre (CIC).

 

Schematic 3D computer graphics view of combat information centre (CIC) for FREMM multimission frigate. Image illustrates technical, technological and equipment aspects of FREMM design concept and its capabilities for dealing with air, surface, underwater

.... e qui puoi trovare alcune altre immagini relative alla plancia della FREMM francese ....

 

http://en.dcnsgroup.com/media-library/subsystems-and-equipment/naval-subsystems-and-equipment/

 

.... ma non è affatto detto che la sistemazione della navi italiane sia la stessa ....

Modificato da TT-1 Pinto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ma in plancia quando il comandante è in altre parti chi comanda il secondo o l'ufficiale di guardia? Presto cerchero di postare il video! Per quanto riguarda la COC per motivi di spazio è in modo un pó diverso, simile a quella del Doria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...