Vai al contenuto

Consigli:


Aliante335

Messaggi raccomandati

Beh, sicuramente la migliore (a parer mio) è il PC. Questo per vari motivi:

 

- Può supportare tantissimi controller, da un joypad, ad un joystick che è il mio preferito.

 

- La grafica che ti da un PC non te la darà mai nessuna console.

 

- E poi perché è molto più divertente giocare con una cloche (finta) che con un joypad con due pad analogici. :asd:

 

- Infine, perché hanno fatto molti più simulatori per il PC che per le console, e faresti fatica a trovarne uno giusto...

 

B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende anche dai sistemi che hai e da quello che cerchi. su console ci sono giochi come birds of steel o birds of prey che se giocati con una cloche (esistono anche per console) sfiorano i livelli dei simulatori per pc. inoltre se non hai un pc performante, le console hanno una grafica migliore. al contario se hai un buon pc con una cloche e un buon simulatore, il pc non lo batte nessuno! tranne i veri simulatori di volo che usano i piloti per addestrarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo PC.. ho iniziato con quella parodia di il2 chiamata birds of prey su xbox 360 con cloche saitek e gioco nuovo di pallino (tanti €).. ho solo imparato un po a manovrare.. soldi per così dire usati male.. adesso ho il computer e, fidati, è la piattaforma che può supportare più periferiche in assoluto ed anche quella più prestante (hardware permettendo :asd:)..poi (se non lo sai già) esiste una cosetta chiamata track-ir..c'è l'ho da pochi giorni e ti assicuro che cambia positivamente il modo di pilotare ed è disponibile solo per PC..Quindi: PC è il migliore, magari con un bel po' di ram con alte velocità di accesso.. i sim seri ne sono ingordi

Come scrive meason gli unici hardware da sim serissimi sono quelli professionali.. ma se cerchi su internet c'è anche gente che non va tanto lontano da quelli!!

Modificato da Andrea STPP
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...