Vai al contenuto

Al via nuove selezioni per lavorare con Airbus


gcm981

Messaggi raccomandati

Airbus organizza a Tolosa, sabato 30 giugno un evento internazionale finalizzato all’assunzione di ingegneri e tecnici da inserire nel team che lavora ai suoi programmi.

 

I candidati di qualsiasi nazione possono fare domanda di partecipazione sul sito www.airbus.com/work entro il 28 maggio 2012 inviando il loro CV. Se saranno selezionati per il recruitment day, riceveranno tutte le informazioni relative al luogo e all’orario dell’evento.

 

Le posizioni aperte sono in Francia, Germania, Regno Unito per professionisti di talento con esperienza nei seguenti settori: stress & structure, design, architecture & integration, electrical system installation, qualità, ciclo degli approvvigionamenti, manufacturing engineering, servizio e sistemi clienti, test di volo e configuration management. Ai candidati è richiesta un’esperienza professionale di almeno 3-5 anni e una buona conoscenza della lingua inglese.

 

A380_at_hub_from_side_London_Heathrow_Airport.jpg.JPG

 

Airbus ha chiuso il 2011 con un numero record di ordini e consegne, consegnando 534 aeromobili per uso civile e totalizzando 1.419 ordini netti: si tratta dell’anno di maggiore successo nella storia della società. Lo scorso anno ci sono state 4.500 nuove assunzioni e per quest’anno Airbus ne prevede ulteriori 4.000, così da far fronte a un portafoglio ordini che equivale a 7-8 anni di produzione e al continuo sviluppo di programmi per aeromobili quali l’A320neo (new engine option) e la Famiglia A350XWB.

 

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...