Vai al contenuto

Ciao a tutti!


TopGunMatteo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Matteo. Non so bene cosa scrivere. Scrivo solo che ho scelto di iscrivermi a questo forum perché sono appassionato di Caccia ed Elicotteri militari, e visto che ho davanti a me una carriera militare che mi aspetta, volevo iniziare da questo forum per chiedere consigli e, magari, darne su quel poco che so già. :rolleyes:

Penso che diventerò un pilota di elicotteri militari nell'Esercito. All'inizio la scelta era quella di diventare un pilota di Caccia, era il mio sogno sin da bambino, un pò guardando Top Gun (film che avrò visto una trentina di volte :asd: ) un pò guardando video, mi sono appassionato a questo reparto dell'Aeronautica Militare.

Sono rimasto abbastanza "traumatizzato" quando ho scoperto che l'Aeronautica non accetta ne Miopi, ne persone operate per risolvere la Miopia. :furioso:

Allora ho "retrocesso la speranza" affidandomi al desiderio su cui fantasticavo quando non pensavo ai Caccia: gli Elicotteri Militari. Certo, non penso che sia la stessa cosa, gli Elicotteri hanno la loro bellezza, ma purtroppo non riesco ad apprezzarla come apprezzo le innumerevoli bellezze dei Caccia Militari. In effetti, non vedo la stessa bellezza tra un Apache e un F-35, come non la vedo tra un Agusta e un F/A 18 Super Hornet.

Penso di aver concluso...

Grazie per aver letto, e spero che qualcuno di voi mi dia qualche consiglio sul forum :rolleyes:

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...