Vai al contenuto

Yakolev Yak-9


papo90

Messaggi raccomandati

allora vi lascio qualche foto di questo disastroso kit... tutti i difetti che ho trovato potete andarli a leggere sul topic "non aprite quella scatola"...

 

che dire è la mia quarta realizzazione e mi sono concentrato principalmente sul colore... :okok:

il cockpit non l'ho neanche preso in considerazione perchè avrei dovuto auto costruire tutto e non ho i mezzi... :pianto:

 

CIMG0947.jpg

 

CIMG0949.jpg

 

CIMG0945.jpg

Modificato da papo90
Link al commento
Condividi su altri siti

I carrelli mi convincono poco, non dovevano rientrare verso l'interno?

 

E infatti non sbagli.

Yak_9_1.jpg

 

x papo90

Sono pienamente d'accordo con bs_yamato, hai realizzato un modellino per niente malvagio. Sono certo che il prossimo verrà anche meglio, quindi continua ad esercitarti. ;)

Modificato da nick_firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

uff che imbranato! :pianto:

 

non per discolparmi, ma purtroppo fra i pezzi mancavano i coperchi del carrello :thumbdown: (anche perchè i pezzi non erano messi in "schede" ma sfusi dentro un sacchetto...

 

poi le istruzioni erano molto ostiche! due disegni con prima l'aereo smontato e poi l'aereo finito!

comunque grazie dei consigli e suggerimenti, mi fa proprio piacere che degli espertissimi modellisti come voi "perdano tempo" con i miei primi tentativi! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta prova a fare un wip completo, è più semplice ricevere consigli :okok:

Volendo i carrelli si possono ancora aggiustare, inoltre i copricarrello potresti provare a farli in plasticard o con una lattina in alluminio se non hai plasticard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...