Vai al contenuto

Arado ar 196


Fista's-gear

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! non sono proprio nuovo all'hobby ma ho costruito solo pochi kit con risultati...beh alquanto scadenti.

 

Mi sono lanciato su questo modello della revell (non conoscevo bene questo aereo ma la sua linea mi piace molto), purtroppo le parti non combaciano molto bene e sto provando ad aggiustare i vari punti di giunzione.

 

anche la cabina non era il massimo e sto provando a "completarla" seguendo un paio di foto che ho trovato sulla rete. Per ora ho aggiunto lo schienale per l'osservatore, il poggia testa per il pilota, 3 leve mancanti, un po' di parti di telaio con del filo d'ottone e quelli che mi sembrano braccioli (probabilmente non lo sono...sono troppo alti).

 

Cosa ne dite? consigli,errori ecc...

 

p1030839e.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille provvedo a rimpicciolirli

Quando avrai chiuso il tettuccio non si vedrà la differenza anzi, magari sono più grossi proprio per questo.

 

Secondo me è possibile che fossero poggiapiedi. Uno ci si poteva appoggiare anche per agganciare i cavi di rimorchio e recupero come questo tizio qua:

 

1300203230ar19616box690.jpg

 

 

Il fatto che compaiono anche dietro mi fa pensare che servissero per entrare e uscire dall'abitacolo fuori sul fianco della fusoliera si vedono anche i segnali a U rovesciata dove infilare i piedi.

Modificato da Vultur
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...