Vai al contenuto

Veneti e non, urge aiuto per piccola mostra


manu79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni sto cercando di organizzare una piccola mostra di modellismo ad aprile per far conoscere ai ragazzi della mia cittadina il nostro stupendo hobby, la mostra si terra a castelfranco veneto ad aprile in concomitanza con la festa patronale.

 

abbiamo a disposizione uno spazio discreto e coperto, la mostra non sarà un concorso e quindi non ci saranno premi o classifiche o cose del genere sarà solo un modo pe far conoscere il nostro hobby e per riattivare un pò lo spazio tipo oratorio che ho in gestione da qualche tempo.

 

Vi chiederete perchè vi scrivo?? beh semplice vi scrivo per chiedervi aiuto.

 

Ovvero chiedo a chiunque di voi veneto o di zone limitrofe (non vorrei scomodare troppo visto la minima portata della mostra) disponibile a cedere per 2 giorni qualche vostra opera di contattarmi abbiamo bisogno dei vostri modelli per la riuscita dell'evento logico che ce ne prenderemo cura e magai se volete pure dare una mano siete benvenuti

 

vi ricordo che non sarà una competizione o una cosa grande ma solo un modo per avvicinare i giovani al nostro mondo e toglierne qualcuno dalle grinfie della playstation, del televisore o del bar

 

vi dò qualche informazione in più sulla mostra:

 

si terrà dalle ore 16:00 di sabato 28 aprile alle 18:00 di domenica 29 aprile, per chiunque di voi volesse partecipare i modelli dovranno pervenire entro il venerdì così da poterli sistemare adeguatamente, ringrazio quanti daranno la loro disponibilità e vi chiedo la cortesia di farmi sapere quanti pezzi potreste portare a testa meglio se più di uno così facciamo una bella mostra...

 

tutte le categorie vanno bene, militare, civile, aerei, carri, figurini, diorami, fantasy, warhammer, modelli di carta...va tutto benissimo ed è tutto bene accetto.

 

all'interno della mostra ci sarà un piccolo laboratorio dove io e un amico ci divertiremo a fare dimostrazioni e a insegnare ai ragazzi il nostro hobby.

 

la mail per l'evento è palazlive@gmail.com

 

vi rigrazio per aver letto, fatemi sapere e conto su di voi

 

ciao a tutti

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

 

io sono di Ponzano V.to, a un tiro di schioppo!!

 

verrei volentieri, ma i modellini devono rispettare degli standard di qualità immagino...?

perchè io ho appena iniziato e i miei sono abbastanza... ehm ... bruttini diciamo se paragonati ai vostri :helpsmile:

 

però se posso sicuramente verrò a dare un occhiata! bellissima iniziativa!!

Modificato da papo90
Link al commento
Condividi su altri siti

 

verrei volentieri, ma i modellini devono rispettare degli standard di qualità immagino...?

perchè io ho appena iniziato e i miei sono abbastanza... ehm ... bruttini diciamo se paragonati ai vostri :helpsmile:

 

 

ciao papo

non è un concorso, va benissimo anche se hai appena iniziato, diamo spazio a tutti se vuoi portare qualcosa.

e casomai se ti fermi puoi vedere qualche tecnica al banco "prova con noi" :)

 

ciao

manu

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manu79.

abito un tantino lontano da te (Livorno)

ma posso darti una mano,

se vuoi la tua richiesta, la posso postare su un forum di modellisti e appassionati di marina, con diversi iscritti in veneto.

Il forum è Betasom.it.

Attendo una risposta, per fare quanto detto.

 

Un saro saluto

 

Sagittario

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi postare su quel forum, non farti scrupoli basta che copi e incolli il primo messaggio di questo post così hanno tutte le info e anche la mai per contattarmi, grazie ancora..gentilissimo

 

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manu79,

ti allego quanto da me scritto ai miei amici.

 

Carissimi amici,

Un caro amico mi ha mandato una informativa su una mostra didattica (per le scuole) per avvicinare i ragazzi al nostro bellissimo Hobby.

Allego qui sotto quanto da lui postato su altro sito, naturalmente lui mi ha dato la sua autorizzazione scritta.

Mi auguro che noi Betasoniani saremo in grado di dargli una mano, come abbiamo fatto in altre occasioni.

 

 

"Ciao ragazzi, in questi giorni sto cercando di organizzare una piccola mostra di modellismo ad aprile per far conoscere ai ragazzi della mia cittadina il nostro stupendo hobby, la mostra si terra a castelfranco veneto ad aprile in concomitanza con la festa patronale.

 

abbiamo a disposizione uno spazio discreto e coperto, la mostra non sarà un concorso e quindi non ci saranno premi o classifiche o cose del genere sarà solo un modo pe far conoscere il nostro hobby e per riattivare un pò lo spazio tipo oratorio che ho in gestione da qualche tempo.

 

Vi chiederete perchè vi scrivo?? beh semplice vi scrivo per chiedervi aiuto.

 

Ovvero chiedo a chiunque di voi veneto o di zone limitrofe (non vorrei scomodare troppo visto la minima portata della mostra) disponibile a cedere per 2 giorni qualche vostra opera di contattarmi abbiamo bisogno dei vostri modelli per la riuscita dell'evento logico che ce ne prenderemo cura e magai se volete pure dare una mano siete benvenuti

 

vi ricordo che non sarà una competizione o una cosa grande ma solo un modo per avvicinare i giovani al nostro mondo e toglierne qualcuno dalle grinfie della playstation, del televisore o del bar

 

vi dò qualche informazione in più sulla mostra:

 

si terrà dalle ore 16:00 di sabato 28 aprile alle 18:00 di domenica 29 aprile, per chiunque di voi volesse partecipare i modelli dovranno pervenire entro il venerdì così da poterli sistemare adeguatamente, ringrazio quanti daranno la loro disponibilità e vi chiedo la cortesia di farmi sapere quanti pezzi potreste portare a testa meglio se più di uno così facciamo una bella mostra...

 

tutte le categorie vanno bene, militare, civile, aerei, carri, figurini, diorami, fantasy, warhammer, modelli di carta...va tutto benissimo ed è tutto bene accetto.

 

all'interno della mostra ci sarà un piccolo laboratorio dove io e un amico ci divertiremo a fare dimostrazioni e a insegnare ai ragazzi il nostro hobby.

 

la mail per l'evento è palazlive@gmail.com

 

vi rigrazio per aver letto, fatemi sapere e conto su di voi

 

ciao a tutti

manu

 

 

Qui sopra vi trovate tutte le cose che volete sapere, inerenti la mostra.

Il sottoscritto non ci può partecipare solo e soltanto perchè la trasferta sarebbe pesante, data la lontanamza da Livorno.

 

 

Un caro saluto a tutti,

sperando in una vostra partecipazione.

 

Ciao a tutti

 

Fassio

 

 

 

Ciao Carissimo Manu79

Poi a cose fatte fai un bel post con tante foto.

Fammi sapere se qualc'uno dei miei si farà vivo

 

 

Con amicizia

 

Sagittario alias Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

posso aprofittare per fare una domanda a manu79?? :helpsmile:

 

tu che negozio di modellismo frequenti..? vai anche te in quello di Treviso vicino il tribunale o ce n'è uno in zona a Castelfranco...?

 

ciao papo,

io frequentavo spesso il negozio di treviso, poi a causa di freintendimenti non ancora risolti con chi lo gestisce ho semplicemente smesso di acquistare modelli e vado avanti con la scorta che ho...

comunque quello di treviso è molto fornito e il titolare molto competente in materia di modellismo, c'è anche un club a cui poter iscriversi per confrontarti con altri bravissimi modellisti di solito si trovano il primo sabato del mese, facci un salto se ti capita, vedrai molti bei modelli

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...